Minigonne scollate

Gran bel ferro, complimenti!! Se non l'hai già fatto, passa a presentarti QUI, dai un'occhiata al Regolamento e, mi raccomando, ricordati di presentarci la tua belva nel Garage del Club. Grazie del tuo contributo e buon Forum!!
 
Grazie mille.. Ho appena fatto cio che che mi hai detto appena possibile aggiungero delle foto nel post la mia 156...
 
Deve essere un biadesivo per esterni, resistente agli sbalzi di temperatura acqua e altro. Vedi da Castorama, Leroy Merlin o altro..

Il biadesivo "MILLECHIODI" lo trovi anche nei supermercati, resiste alle alte temperature e tiene benissimo, dovrebbe andare più che bene per montare le minigonne.
 
Il biadesivo "MILLECHIODI" lo trovi anche nei supermercati, resiste alle alte temperature e tiene benissimo, dovrebbe andare più che bene per montare le minigonne.
Si ma qua che clip bisognerà pur metterla oltre al collante etc?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vai nei brico trovi solo silicone per uso casalingo; Vai in una buona ferramenta o un fornitore per materiali edili e chiedi un silicone fissante per usi pesanti. Attenersi scrupolosamente alle prescrizioni d'uso e in particolare non al tempo di indurimento ma al tempo di completa polimerizzazione(o qualcosa di simile).
Quando si fissa bisogna lasciare qualche millimetro di silicone tra le due parti in modo da lasciare un po' di elasticita'; se fissate le parti a stretto contatto non puo' che staccarsi alla minima torsione del telaio.