minigonne su alfa 156 sw ....

Chaos

Ti consiglio di prendere quelle della Helvetia Spoiler. Ecco qui il loro sito Alfa Romeo 156 » SPOILER POSTERIORE: SPOILER POSTERIORE (Con terza luce - SPOILER POSTERIORE: SPOILER POSTERIORE (senza terza luc - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Gial » Helvetia - Spoiler
Io ho già acquistato ( conosco il loro agente ) e mi sono trovato molto bene (acquistati 2 coppie di minigonne e spoiler ).

:)

Io ho installato quelle originali, non sono troppo vistose ma il lore bell'effetto lo fanno. L'unica pecca forse il costo.
Saluti

Ciao marcoboss,ho acquistato anch'io le helvetia,il modello Gta,ma ci ho dovuto lavorare su un bel po prima che si adattassero alla macchina,ti dico adattassero perchè nemmeno ora sono del tutto perfette. Una l'ho addirittura dovuta tagliare e allungare... era più corta...
:rolleyes: poi per il resto montate per carità fanno una bellissima figura,c'è poco da dire!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao marcoboss,ho acquistato anch'io le helvetia,il modello Gta,ma ci ho dovuto lavorare su un bel po prima che si adattassero alla macchina,ti dico adattassero perchè nemmeno ora sono del tutto perfette. Una l'ho addirittura dovuta tagliare e allungare... era più corta...
:rolleyes: poi per il resto montate per carità fanno una bellissima figura,c'è poco da dire!

Posso dirti che per i due spoiler ( entrambi per 147 il modello GTA ) dato che sono in poliuretano devono per forza essere molto lavorati bene e devono venire flessi durante l'incollatura altrimenti non seguono molto bene il contorno del lunotto ( il mio carrozziere mi detto che ci ha bestemmiato dietro tutta una giornata:D:D:D ).

Per le minigonne invece ho acquistato due differenti. Una in VTR e una in ABS. Anche se il carrozziere ti dirà che sono meglio fatte quelle in ABS io adesso come adesso 1000 volte mi prenderei sempre VTR. Per il semplice fatto che se hanno delle imperfezioni ( o come capitato a te sono più corte ) possono essere lavorate e montate poi tranquillamente. Per esempio le mie in VTR nella parte finale si erano tagliate ( circa 3/4 cm ) quando l'ho lasciata e l'ho ritarata, la macchina, il carrozziere non mi ha detto nulla. Per quelle in ABS sarò stato un po' sfortunato ( e poi devo ammettere che il mio carrozziere non è dei migliori ) ma non seguivano molto bene il contorno sotto la porta lasciando alcune volte anche delle piccole fessure. Per fortuna e non so come con il tempo ( circa una settimana ) si sono un po' richiuse e adesso aderiscono molto meglio.

Io le consigliavo perchè con quello che le pagava comprensivo di manodopera a malapena ti ci paghi quelle originali che avendole però posso dirti che i soldi che paghi in più sono però giustificati:)

io prenderei quelle in ABS.. voi che dite? Se le prendo in negozio me le controllo e le provo sulla macchina: se sono storte non le compro! X quelle in vetroresina ho un pò paura, basta un niente x spaccarle, anche se si riparano.. Quelle in ABS dovrebbero essere più elastiche.. Correggetemi se sbaglio

Le abs sono più resistenti ma se le rompi le devi buttare via mentre le vetroresina sono meno resistenti ma in caso di rottura si possono tranquillamente recuperare:)

Attenzione che non è sicuro anche quando le prendi e a mano le metti su che poi stiano su bene e non ci sia da lavorarci sopra. Anche il mio carrozziere aveva fatto la stessa ma poi dopo quando le ha montate mi ha detto che le ha dovuto limare per bene ai lati per farle stare bene.

Hai già deciso quale modello prendere?

le MAR110 (quelle pack sport e TI) come disegno, anche se non originali.. Sabato mattina faccio un salto in centro x vedere il prezzo e la disponibilità. Sono sempre propenso per le ABS; visto come tratto la mia auto non credo sia tanto facile romperle..La tengo nella bambagia :p . I paraurti non sono pure in ABS?

I paraurti originali sono sempre in abs mentre quelli repliche si possono trovare anche in VTR.

X