minigonne su alfa 156 sw ....

Queste con disegno classico MINIGONNE LATERALI Alfa Romeo ALFA 156 in un negozio qui a CS me le posso prendere con meno di 120€.. In ABS, uguali a quelle del pack sport della 156 e della TI (almeno credo/spero).. Ho guardato in giro tutte le foto TI che ho trovato e mi sembra che sono quelle. L'allestimento esterno TI mi fa impazzire, ecco perchè vorrei il look della mia auto il più simile possibile alle splendide TI.. Per gli interni non c'è nulla da fare, anche perchè la mia sta messa moooolto bene dentro (è exclusive..)
 
Queste con disegno classico MINIGONNE LATERALI*Alfa Romeo*ALFA 156 in un negozio qui a CS me le posso prendere con meno di 120€.. In ABS, uguali a quelle del pack sport della 156 e della TI (almeno credo/spero).. Ho guardato in giro tutte le foto TI che ho trovato e mi sembra che sono quelle. L'allestimento esterno TI mi fa impazzire, ecco perchè vorrei il look della mia auto il più simile possibile alle splendide TI.. Per gli interni non c'è nulla da fare, anche perchè la mia sta messa moooolto bene dentro (è exclusive..)

Sembrano uguali dovrebbe cambiare solo la parte inferiore che tanto però non si vede;)
 
Le minigonne originali continuano anche sul fondo e sono più "strette" ai lati ( non coincidono precisamente con il passaruota ) mentre quelle della Lester come anche altre sono soltanto "dritte" non andando sotto.
Comunque questo non è un male perchè se si pensa che quando si alza la macchina sul ponte e se non si posizionano i "mattoncini" si rischia di rompere la minigonna. Il mio "bravissimo" carrozziere non l'ha messe molto bene e stava per romperne una:D
 
ma le minigonne della 1 serie vanno bene anke alla 2 serie?????
 
io monto le lester e sono davvero carine :)
 
anchio pensavo di montarle, dopo le ferie, ma sono molto indeciso sui modelli e sopratutto se il carrozziere riuscisse a fare un bel lavoro qual'ora ci fosse da adattarle
a me piacciono il modello gta e mi chiedo se le originali montano sulla mia jtd, visto che i paraurti originali gta (mi pare di capire)non li posso montare...
prima o poi mi decidero', magari qualcuno mi sapra dare ancora qualche dritta
 
approfitto di questa vecchia discussione per chiedere a tutti gli amici del forum, se qualcuno ha montato le minigonne della lester sopra citate o eventualmente altri modelli pero' sempre con lo stile della versione TI o GTA, perche' entro una settimana le devo aquistare e ho ancora dubbi, i commercianti, garantiscono che sono "tutte" perfette, ma ....
la miglior cosa e'il parere di chi le ha gia montate..ciao e grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessuno le ha provate ? dovrebbero essere realizzate in vetroresina da una ditta siciliana e sono vendute in piu negozi su ebay tutti provenienti da palermo...