Ho provveduto su consiglio del mio meccanico di fiducia, tra l'altro ex Alfa Romeo... A fare delle piccole modifiche...
ciao come ho gia' raccontato, , mi hanno sostituito mezzo motore, anche di più!!!! oggi 66000 km , 10 km x 4 volte al giorno, e fine settimana 60-80 km, qualche viaggio ogni tanto, ma, quando faccio solo i 10 km x 4 volte, sempre in terza a 3600-3800 giri, ogni pieni di gasolio super q8, oppure eni plus, da sempre fin da nuova, inoltre ora aggiungo ogni 10 litri di gasolio, 10 secondi spruzzare wd 40 nel serbatoio, , consigliato da un super motorista diesel, e devo dire,( mi tocco) ho tutto pulito , e per ora zero problemi, spero, io sicuramente è stato l'acquisto sbagliato per il diesel, ho sempre avuto alfa a benza, ma, mi ero fissato sul cambio mt6, e mi aveva pure convinto il venditore , che il diesel moderno ormai era uguale al benzina, balla colossale, e per fortuna non ho ad blue , sarebbe anche peggio, ancora un annetto e forse più. la sfrutto ancora un po' .poi giulia 280 cv benzina e at8 ,purtroppo!!!!! bellissimo, ma mt6 lo amo , ciao a tutti