Minimo irregolare urgente

Ciao, oggi l’ho mandata in assistenza, hanno provato a pulire il sensore aria vicino al collettore aspirazione, è migliorata ma il problema non è scomparso, tramite diagnosi hanno visto che un iniettore lavore un pelo peggio, ma nulla di grave.
Tu hai risolto?
ciao per ora ho un preventivo di circa 2200-2300 euro!!!!!! siamo in attesa di un parere ispettore alfa romeo , perche' in teoria il problema sarebbe di un auto di 130-140000 km e allora vediamo se riconoscono qualcosa, anche se mi girano parecchio , anche se fosse in garanzia totale,( e ne hanno fatto diversi di interventi in garanzia!!!) che, è scaduta in giugno 21. l'intervento consiste nel smontare tutto il muso della macchina( seconda volta!!)per accedere alla pompa olio , elettrovalvola. e circa 10-12 ore di lavoro. spero sia finita, l'auto funziona perfettamente solo che c'è accesa sempre la spia protezione motore perche' sembra un problema elettrico e l'olio gira perfetto. adesso ho un preventivo per giulia 2000 benzina nuova identica alla mia, poi vedo, il problema è la svalutazione elevata a soli 44000 km, inoltre odio il diesel che ho preso esclusivamente per il cambio manuale, odio l'automatico e amo l'auto a benzina!!!! dovro' piegarmi all' at8 se pur fantastico ma non mi piace . lo uso spesso quando giro in pista con la quadrifoglio ma, quella è un altra storia , 5 anni fa ho girato con la quadrifoglio con cambio manuale , una vera belva da stare molto attenti è molto brutale, diverso dal manuale sequenziale sul volante . vediamo cosa succede ciao