Mirafiori outlet

Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri.. Ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.

Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri.. Ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
esatto, anche a me! :p
per questo per quanto mi compete cerco di essere un moderatore alla mano, amichevole e dialogante.

ah, mi disturba molto anche chi scrive tutto in rosso...

esatto, anche a me! :p
per questo per quanto mi compete cerco di essere un moderatore alla mano, amichevole e dialogante.

ah, mi disturba molto anche chi scrive tutto in rosso...

... strano, mi sembrava fosse una delle tue frasi ricorrenti ! Permalosetto, ehhhh ?!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io credo che questo ondivagare rispetto all'origine del thread non rende onore a nessuno, ne all'autore ne tantomeno a chi legge.
I prossimi messaggi non utili non saranno tollerati.

... strano, mi sembrava fosse una delle tue frasi ricorrenti ! Permalosetto, ehhhh ?!!!!
certo, sono qui, al 4° post per spiegarmi con te... Più paziente di così!

comunque ti ricordo il regolamento che hai sottoscitto:

7. Insubordinazione e Contestazioni – L’insubordinazione è semplicemente il non ascoltare la sentenza di un Moderatore o Amministratore, ignorare ciò che diciamo di fare è contro le regole, usualmente si traduce in una sospensione, o in casi gravi con esclusione permanente.
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

13. Utilizzare il colore Nero per i testi – Al fine di rendere più agevole a tutti la lettura, raccomandiamo l’utilizzo del testo nero di default. Si può usare un diverso colore per evidenziare gli aspetti chiave della propria risposta, ma la maggior parte del testo dovrebbe essere pubblicato in nero. Sono esclusi dall'usare il solo testo nero gli iscritti del sesso femminile.

Ti invito pubblicamente ad evitare in futuro "uscite" del genere. Primo perchè vietate dal regolamento (che hai ACCETTATO iscrivendoti) e secondo perchè OT.
Se sei intollerante alle regole puoi TRANQUILLAMENTE tenerlo per te, nessuno te lo ha chiesto ed a nessuno interessa, inoltre FUORI da questo forum sei LIBERISSIMO di esprimerti senza regole, censori, probiviri e redentori che ti disturbano.

Grazie in anticipo per la collaborazione.

X