MIrino cruscotto

Padle2022

Alfista principiante
1 Agosto 2022
32
20
9
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Chi sa a cosa serve ?

Allegati

• FB_IMG_1672425997059.jpg
    FB_IMG_1672425997059.jpg
    169.6 KB · Visualizzazioni: 629
dire sia l'indicatore di forza G, nella parte bassa accelerazione, verso l'alto frenata, verso destra o sinistra rispettivamente curve a destra o sinistra.

ma si è una cosa piuttosto inutile nel atto pratico

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
dire sia l'indicatore di forza G, nella parte bassa accelerazione, verso l'alto frenata, verso destra o sinistra rispettivamente curve a destra o sinistra.

ma si è una cosa piuttosto inutile nel atto pratico
Esatto, presente anche sulla Stelvio solo in modalità D. Spero abbiano implementato con la funzione mirino personalizzabile a piacere 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Leonardo00
È presente anche su Stelvio e Giulia. Viene visualizzato in D ed è la forza G
Grazie x avermelo spiegato @VURT. Anche io l'ho visto in D e mi era sembrato talmente inutile da non andarlo nemmeno a cercare sul lum

• Like
Reactions: VURT
Ecco : qui se mi è consentito, muovo una critica all'Alfa Romeo (l'avrei mossa solo a Tonale ma a quanto pare ce l'hanno anche Stelvio e Giulia) in quanto è un optional che non serve a un caszo, non rende la macchina sportiva ecc ecc
Insomma la supremazia dell'inutilità.
Un sensore che economicamente parlando poteva essere risparmiato con qualche soldino...

IMHO...

Guarda che l'accelerometro lo aveva già ed è un sensore banalissimo.
Semplicemente hanno aggiunto il codice nel software per aggiungere la schermata di visualizzazione di una cosa che già esisteva fisicamente.

Un po'come visualizzare la temperatura olio nel menù digitale, non è che se non puoi leggerla allora il sensore non è presente... È presente eccome ma lo leggi solo da odb

• Like
Reactions: Piezio77
X