Mirror su AA originale

dnaalfa

Nuovo Alfista
19 Novembre 2019
28
22
4
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Super AT8
Salve ragazzi, premetto che non ho trovato nessun post a riguardo, spero di non avere sbagliato sezione.
Ho una richiesta, nella mia Giulia MY19 ho Android Auto originale, vorrei tramite smartphone attivare il mirrorscreen. C'è una guida come fare con tutto ciò che occorre. So che c'è anche un dispositivo che si chiama carlinkit ma non supporta AA/Carplay OEM originali, ma solo Aftermarket. Vi ringrazio di cuore dnaalfa

straniero

Nuovo Alfista
2 Settembre 2018
20
4
4
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
benzina
Altre Auto
Ford Kuga
Salve ragazzi, premetto che non ho trovato nessun post a riguardo, spero di non avere sbagliato sezione.
Ho una richiesta, nella mia Giulia MY19 ho Android Auto originale, vorrei tramite smartphone attivare il mirrorscreen. C'è una guida come fare con tutto ciò che occorre. So che c'è anche un dispositivo che si chiama carlinkit ma non supporta AA/Carplay OEM originali, ma solo Aftermarket. Vi ringrazio di cuore dnaalfa
ciao
anche io vorrei fare il mirroring ma non so come fare
spero che qualchuno sa come fare
grazie

Rino1969

Alfista principiante
29 Marzo 2020
37
20
9
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8 150
Altre Auto
Fiat 500
Credo che senza un modulo esterno aftermarket non si possa fare.

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,466
24,369
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Cosa che ho letto e sentito più di una volta, ma non ho trovato come fare
Non è facile, se non sei del mestiere puoi fare guai e perdi la garanzia se ce ne fosse bisogno. A me è bastato il debug dell'usb, che si esegue daopzione sviluppatore dello smartphone, parlo di AA montato in aftermarket, ma non credo cambi il discorso

November05

Alfista principiante
30 Giugno 2020
63
41
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtm
Cioè senza fare il root, hai semplicemente attivato il menù "opzioni di sviluppatore" ed attivato il debug USB?

• Like
Reactions: None

straniero

Nuovo Alfista
2 Settembre 2018
20
4
4
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
benzina
Altre Auto
Ford Kuga
salve po una volta fatto il debug usb cosa si deve fare
grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente