Miscelatore destro

davi87

Alfista principiante
3 Novembre 2016
46
6
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina gpl
Ciao a tutti qualcuno ha sostituito il perno del miscelatore destro? Io l'ho acquistato in officina alfa ma è leggermente più largo a qualcuno è capitato?

Allegati

• 20220325_200150.jpg
    20220325_200150.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 661
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il codice è 77368252 , giulietta da 2010 a 2013 è compatibile.. nelle versioni successive non so se hanno rivisto il convogliatore ed hanno eliminato quel pezzo.

Io li ho sostituiti entrambi ed erano identici a quelli smontati

Ciao a tutti qualcuno ha sostituito il perno del miscelatore destro? Io l'ho acquistato in officina alfa ma è leggermente più largo a qualcuno è capitato?
Buongiorno.
Anche io dovrei sostituire quel perno del miscelatore della mia Giulietta my 2014 ma in officina alfa non me lo vendevano e mi dicevano che dovevo cambiare tutto il climatizzatore intero. (spesa folle).
Sono andato in altra officina non alfa (senza smontare e sostituire tutto) mi hanno fatto un lavoretto artigianale per riparare solo il perno.
Ma ogni tanto si rompe ancora. Vorrei farlo sostituire ma non trovo il ricambio.
Posso chiederti in quale officina alfa l'hai comprato?
quanto ti è costato solo il perno?
se il perno che hai non va bene nella tua macchina l'hai restituito o potresti vendermelo?
grazie dell'attenzione

Ciao Alfisti! Mi scuso per il messaggio che potrebbe risultare scomodo, ma sto usando il traduttore per l'italiano

Come possiamo sostituire questo cambiamento? Dovremmo rimuovere il pannello? È possibile sostituirlo senza rimuovere l'HVAC dall'auto?

Ciao Alfisti! Mi scuso per il messaggio che potrebbe risultare scomodo, ma sto usando il traduttore per l'italiano

Come possiamo sostituire questo cambiamento? Dovremmo rimuovere il pannello? È possibile sostituirlo senza rimuovere l'HVAC dall'auto?
C'e' una guida nella apposita sezione!