Misure cerchi

Mi112

Alfista principiante
24 Maggio 2020
79
20
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d
Salve sono alla ricerca di una Giulia 2.2 d ne ho viste alcune aziendali e alcune a km zero quello che mi chiedo e neanche i concessionari mi hanno saputo rispondere ma ad esempio sul modello 160cv del 2019 allestimento business si posso non montare cerchi da 19 ad esempio sul modello super mi pare di sì , perché dal sito alfa sempre che quel modello potesse montare solo cerchi da 17 , ma in concessionaria hanno una Giulia nuova da immatricolare sempre il modello 2019 160cv con i cerchi da 18 mi potete aiutare ? Grazie
 
Salve sono alla ricerca di una Giulia 2.2 d ne ho viste alcune aziendali e alcune a km zero quello che mi chiedo e neanche i concessionari mi hanno saputo rispondere ma ad esempio sul modello 160cv del 2019 allestimento business si posso non montare cerchi da 19 ad esempio sul modello super mi pare di sì , perché dal sito alfa sempre che quel modello potesse montare solo cerchi da 17 , ma in concessionaria hanno una Giulia nuova da immatricolare sempre il modello 2019 160cv con i cerchi da 18 mi potete aiutare ? Grazie

Devi attenerti al libretto della singola vettura.
Mi sembra strano le business portino a libretto solo i 16", ma del resto anche bmw lo fa con le 116d. In quel caso, se fossi interessato alla vettura, aggiornare il libretto non dovrebbe essere complicato.
 
Salve sono alla ricerca di una Giulia 2.2 d ne ho viste alcune aziendali e alcune a km zero quello che mi chiedo e neanche i concessionari mi hanno saputo rispondere ma ad esempio sul modello 160cv del 2019 allestimento business si posso non montare cerchi da 19 ad esempio sul modello super mi pare di sì , perché dal sito alfa sempre che quel modello potesse montare solo cerchi da 17 , ma in concessionaria hanno una Giulia nuova da immatricolare sempre il modello 2019 160cv con i cerchi da 18 mi potete aiutare ? Grazie

Si, si possono montare i cerchi 19” differenziati. I cerchi originali da 18” e 19” sono per runflat. Quindi puoi scegliere se montare pneumatici normali o runflat
 
Grazie delle risposte perché ne ho trovata una Giulia fine 2018 è già il modello con motore 160cv ma ora monta cerchi da 17 ma non si può vedere e il concessionario non ha il libretto sottomano e non mi ha saputo rispondere
 
Se vuole vendere muove il c...e ti fa vedere il libretto altrimenti cerca altro. Per me troppi misteri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora aspetto mi sapere domani le misure disponibili da libretto comunque ho fatto fare anche preventivi da nuovo pronta consegna e nel mese di maggio fanno tantissimo sconto