misure e codici freni 147 1.9 mjet

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Buonassera siccome mi sa che ho i dischi ovalizzati volevo sapere se qualcuno mi poteva dare misure o codici per prendere questi componenti ho i cerchi da 17 Brembo baffati (non forati) e pasticche Ferodo DS2500 in abbinamento a tubi aereonautici.
 
Buonassera siccome mi sa che ho i dischi ovalizzati volevo sapere se qualcuno mi poteva dare misure o codici per prendere questi componenti ho i cerchi da 17 Brembo baffati (non forati) e pasticche Ferodo DS2500 in abbinamento a tubi aereonautici.
Forse sarò io ma non riesco a capirti bene :D allora vuoi le misure dei dischi freno della tua macchina marca Brembo o i Brembo sono quelli che hai adesso? :decoccio:
 
Mi spiego meglio voglio sapere che misure devo dire quando compro i dischi brembo baffati e per i tubi areonautici che gli devo chiedere quando vado a comprarli o se li trovo su internet
 
Prova in questo link della Brembo. Lì ci sono tutte le informazioni e le misure che vuoi :) per i tubi non so cosa dirti....mi dispiace :p

Link: http://www.brembo.com/CatalogoBrembo/Templates/SearchGray.aspx?NRMODE=Published&NRNODEGUID={17D7BCC8-5414-40CA-9D35-30F3CABF4BA3}&NRORIGINALURL=%2fENG%2fAfterMarketBrakes%2fBrembo%2bCatalogues%2fSearchCars.htm&NRCACHEHINT=NoModifyGuest
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la misura dei dischi è 284mm.

per i tubi basta dirgli i tubi in treccia metallica per la tua auto.tutto qua