Mito 1.3 mjet problema asr esp e hill holder

Mikealfa89

Nuovo Alfista
3 Giugno 2018
8
4
4
35
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Buongiorno a tutti, la mia ragazza ha acquistato una alfa Mito del 2012 e adesso sta dando problemi con asr esp e hill holder in quanto dopo circa 15/20km si accendono sistematicamente.... ho sostituito l interuttore del pedale freno e batteria come consigliato dal meccanico ma ancora da questo problema... quindi a parte il cambiare meccanico... sapete per esperienza su cosa possiamo andare ad intervenire?.. Grazie
 
Buongiorno a tutti, la mia ragazza ha acquistato una alfa Mito del 2012 e adesso sta dando problemi con asr esp e hill holder in quanto dopo circa 15/20km si accendono sistematicamente.... ho sostituito l interuttore del pedale freno e batteria come consigliato dal meccanico ma ancora da questo problema... quindi a parte il cambiare meccanico... sapete per esperienza su cosa possiamo andare ad intervenire?.. Grazie
Hai cambiato la batteria?
 
IMG_8324.jpg


Ho messo questa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fai una diagnosi e leggi i codici errore. Falla in particolare a centralina motore e body computer
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È stata fatta e avevano detotto che fosse questo fantomatico interuttore pedale freno.... c è una remota possibilità che montandolo male o non originale possa dare ancora il problema?..
 
Su vari forum ho trovato discussioni simili che parlavano del bulbo della retromarcia... ma se fosse guasto dovrebbe sempre rimanere accesa la luce della retromarcia...
 
Se l'hanno già fatta, tutto ok, chiedi a loro perché non va, se vuoi noi proviamo a risponderti a caso....
 
È stata fatta e avevano detotto che fosse questo fantomatico interuttore pedale freno.... c è una remota possibilità che montandolo male o non originale possa dare ancora il problema?..
L'hai montato tu non originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No il meccanico ma la scatola che ho visto non era di componenti originali