Mito 1.3 mjet problema asr esp e hill holder

Su vari forum ho trovato discussioni simili che parlavano del bulbo della retromarcia... ma se fosse guasto dovrebbe sempre rimanere accesa la luce della retromarcia...
no il contrario.. niente luci retro
 
Il sensore di retro (interruttore), viene letto dalla centralina motore, la quale lo trasmette via can al body che accende le luci di retromarcia. Infatti se devi testare le luci di retromarcia lo devi fare con l'attivazione da body.
 
Problema risolto calibrazione dell angolo di sterzata che era stato fatto ma forse nn aveva preso la calibrazione... rifatto con diagnosi Bosh e adesso è tutto ok... lo scrivo casomai servisse a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema...
 
Problema risolto calibrazione dell angolo di sterzata che era stato fatto ma forse nn aveva preso la calibrazione... rifatto con diagnosi Bosh e adesso è tutto ok... lo scrivo casomai servisse a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema...
Bene grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto calibrazione dell angolo di sterzata che era stato fatto ma forse nn aveva preso la calibrazione... rifatto con diagnosi Bosh e adesso è tutto ok... lo scrivo casomai servisse a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema...
Ciao, vuoi dire che ricalibrando l 'angolo di sterzata hai risolti il problema delle spie asr, etc etc???