Mito QV sostituzione sospensioni attive con standard, problemi

sulla mia l'ho testato, e il BC, dopo l'allineamento era come se non avesse le sospensioni attive, provata per qualche giorno, ma a mio avviso era inguidabile, perchè le valvole elettriche sulle sospensioni, senza centralina , risultano perennemente e totalmente chiuse, con l'auto eccessivamente rigida, a quel punto , avrei duvuto montare degli ammortizzatori normali, ma non avendone l'esigenza, ho ripristinato tutto come in origine
 
si , se hai la diagnosi alfa obd, oppure il multiecuscan si può fare, basta togliere lo spinotto alla centralina sospensioni nel vano baule, ripristinare il collegamento can (filo verde con verde e marrone con marrone) , e rifare l'allineamento proxy , in tal modo la centralina verrà esclusa
Scusa ma dove esattamente si trova la centralina..nel baule..?? Grazie
 
si, togli lo spinotto della centralina sospensioni, dovrai cercare sullo spinotto, 2 cavi verdi e 2 marroni, unisci marrone con marrone e verde con verde, e poi fai l'allineamento proxy
Una volta fatto il collegamento lo spinotto in questione non va più collegato alla centralina??
In foto quello grande a sx . Grazie
IMG_20230726_182346.jpg

aprendo il baule, togli il rivestimento destro, la trovi li sotto
Era a sx..👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto