Indubbiamente rende la curva di coppia molto più aggressiva con un surplus a bassi giri con un tiro più vigoroso e si sente...Cosa si intende per "overboost"? va a modificare la curva di erogazione della coppia motore?
Indubbiamente rende la curva di coppia molto più aggressiva con un surplus a bassi giri con un tiro più vigoroso e si sente...
Premesso che non conosco la tua motorizzazione, io non sono per niente esperto in materia di guida su neve ma a mio avviso la N in manuale è la migliore poiché ha quasi tutta la potenza disponibile e i controlli attivi al massimo e con l aiuto del manuale blocchi la marcia, anche se in D con dei controlli meno invasi potrebbe forse andare meglio, la A la escludoDifatti la prontezza della vettura ai bassi è evidente in "d"...
Approfitto per un dubbio sulle modalità: quale ritieni più corretta in caso di guida su neve? N in manuale? D in automatico (troppo aggressiva secondo me...). La A la escluderei ma magari mi sbaglio.
Per me l'automatico è una novità e vorrei capire la strategia migliore in caso di neve, vivendo in montagna (son 25 anni che guido manuale e le mie consolidate modalità di affrontare certe situazioni credo dovrò accantonarle....).
Non L ho ancora provata sulla neve però sulla carta è meglio la advance perché taglia la coppia.