M 
		
				
				
			
		MPP
Utente Cancellato
				
			Due considerazioni dopo un pomeriggio passato a guardare rullate...
Intanto ho imparato come "svegliare" un po' la mia 500 che sullo spunto da fermo sembra la mia Q in A ma forse ho finalmente capito come Alfa (e non solo lei) limita potenza (con lo stesso motore) e Vmax (senza bisogno del limitatore)
 ma forse ho finalmente capito come Alfa (e non solo lei) limita potenza (con lo stesso motore) e Vmax (senza bisogno del limitatore)
Poco a che fare con togliere i controlli ma molto con le varie modalità del DNA.
Adesso mi chiedo: sulla Quadrifoglio in che percentuale "D" apre il corpo farfallato oltre "x" giri? La stessa di "race"?
E anche la differente reattività del pedale dell'acceleratore.
Interessante...
				
			Intanto ho imparato come "svegliare" un po' la mia 500 che sullo spunto da fermo sembra la mia Q in A
 ma forse ho finalmente capito come Alfa (e non solo lei) limita potenza (con lo stesso motore) e Vmax (senza bisogno del limitatore)
 ma forse ho finalmente capito come Alfa (e non solo lei) limita potenza (con lo stesso motore) e Vmax (senza bisogno del limitatore)Poco a che fare con togliere i controlli ma molto con le varie modalità del DNA.
Adesso mi chiedo: sulla Quadrifoglio in che percentuale "D" apre il corpo farfallato oltre "x" giri? La stessa di "race"?
E anche la differente reattività del pedale dell'acceleratore.
Interessante...
 
	 
 
		 
 
		
 
  
 
		 
 
		 
 
		 
 
		