Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Responsabilità civile... quella bella cosa che in Italia/Europa riducono sempre piu ai minimi termini (vedi auto con velocità limitata). Quando guardo cosa fanno in America mi viene un nervoso incredibile (per l'invidia) gente che si costruisce il telaio dell'auto saldando dei tubi, si progetta le sospensioni e ci mette su il primo motore che gli capita sotto mano.... magari un 6000 da 500cv! Nessuna regola da seguire. Finito il lavoro vanno senza problemi a farsi un giro per strada!!!

Da noi se fai una cosa del genere ti arrestano per tentata strage! :mad:

Si certo, la stessa cosa che penso io. Poi mi fermo a pensare che, si, il Sogno Americano prevede quello che dici e che tutti siano liberi di fare tutto, peccato che poi ci si ritrovi con professori armati a scuola, 45milioni di americani che vivono con i food stamps, 2,9 milioni di cittadini detenuti (prigioni private), livello medio dei college che rasenta il livello medio delle scuolte SUPERIORI italiane. Eh ma loro possono farsi le auto in casa però rompono le balle a FCA per il defeat device...

P.S.: quindi OK, in Italia quando è troppo è troppo (bollo, accise, superbollo) ma non decantiamo per favore un modello fallito come quello americano.

• Like
Reactions: GenTLe e deltaevo
Comunque tornando IT credo che il discorso della modalità Race vada di pari passo con la modifica centralina. Per quanto concerne ESP è obbligatorio per legge dal 2014.

a parte ABS i controlli elettronici si posson disabilitare tutti su 159 quindi se ne desume che l'elettronica non è un elemento indispensabile ai fini dell'omologazione

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate... tornando alla modalità race per giulia veloce... c'è qualcuno sul forum che sa esattamente cosa viene modificato a livello software (esp abs ripartitore di coppia tra anteriore e posteriore ecc.) tutto disattivato, solo esp, solo in parte..ecc.
Qualcuno ha già provato la modifica di ENG custom?

Comunque tornando IT credo che il discorso della modalità Race vada di pari passo con la modifica centralina. Per quanto concerne ESP è obbligatorio per legge dal 2014.

È obbligatoria la presenza, non la mancata possibilità di disabilitarlo

Si certo, la stessa cosa che penso io. Poi mi fermo a pensare che, si, il Sogno Americano prevede quello che dici e che tutti siano liberi di fare tutto, peccato che poi ci si ritrovi con professori armati a scuola, 45milioni di americani che vivono con i food stamps, 2,9 milioni di cittadini detenuti (prigioni private), livello medio dei college che rasenta il livello medio delle scuolte SUPERIORI italiane. Eh ma loro possono farsi le auto in casa però rompono le balle a FCA per il defeat device...

P.S.: quindi OK, in Italia quando è troppo è troppo (bollo, accise, superbollo) ma non decantiamo per favore un modello fallito come quello americano.

È la tua opinione, condivisibile, o meno [emoji6]

È la tua opinione, condivisibile, o meno [emoji6]

Non è MIA opinione, bastare cercare su qualsiasi motore ricerca per trovare numerosi studi o articoli che riportano quanto ho scritto. ;)

Allora non è la tua opinione, ma quella di google [emoji16]

Io quel motore di ricerca non l'ho citato, e non lo citano nemmeno gli studi o gli articoli in cui trovare tutte le info ;)

Io quel motore di ricerca non l'ho citato, e non lo citano nemmeno gli studi o gli articoli in cui trovare tutte le info ;)

Non sto dicendo che dicono falsità, semplicemente che è un punto di vista... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ogni cosa ha i suoi probe contro, si tratta solo di capire cosa uno vuole. [emoji6] ....uffa ma perché mi trascinate sempre in OT??? [emoji1787]

X