Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

e come si può risolvere il problema? chi mappa centraline potrebbe copiare la mappa pedale D e incollarla sulla posizione N?
anche se fattibile , poi ti mancherebbe pure la " A " che comunque di inverno è utilissima per riscaldare il motore ...
 
anche se fattibile , poi ti mancherebbe pure la " A " che comunque di inverno è utilissima per riscaldare il motore ...
Secondo me il dna influisce solo sul pedale , Corrego, intendevo quando si installa la modalità sport o race alle diesel 2017 come la mia
 
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La mappa delle funzioni DNA
:)
Non so se valga solo per la Q o per tutte le Giulia ma credo di si (tranne la funzione "race").
 

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La mappa delle funzioni DNA
:)
Non so se valga solo per la Q o per tutte le Giulia ma credo di si (tranne la funzione "race").
Si, io ho installato il dna R ed attivato la modalità sport, ed ho perso solo la mappa pedale... la velocità del cambio varia a seconda della posizione del manettino
 
Io, insieme ad altri ragazzi, abbiamo tentato di far installare il manettino Race da Eng Custom sabato scorso giù a Lecce: tutti con perdita di mappe pedale DNA, e la mia è una My 2019. Eng non fa miracoli...dopo tanto tempo ormai pensavo avessero soluzioni per questi problemi riscontrati e noti...ma non è così.
 
Devo confessare, signori, che un pò ci godo. Io rispetto il lavoro altrui, ENG Custom lavora sicuramente bene e tutto (anche il gesto 150 -> 50 è apprezzabile verso qualcuno che probabilmente non vedrai mai più) ma sono al pari degli altri esseri umani. Però qua c'era gente che li idolatrava, un utente in particolare, che diceva roba tipo "Se non sai mettere le mani e non sei del mestiere, lascia fare ai professionisti, che loro lo sanno fare, mica come te che giochi con i bottoncini colorati". Vedere il re nudo mi fa un po godere, perdonatemi.

Comunque l'unica strada è il CAN BUS.
È assodato che l'auto (2017, diesel) non ha semplicemente modo di fare quello che vogliamo.
Riprendendo in mano il PoC del tizio americano su GitHub, sicuramente dopo tempo, soldi e madonne il modo si trova.
Io sono sempre letteralmente intasato dal lavoro, per usare un eufemismo, e questa è certamente in fondo alla mia lista delle cose da fare.
Ma la strada giusta, secondo me, è quella.

Poi, signori, io non so voi, ma non sento l'impulso di cambiare. Addirittura permutare. Io esco di casa, la guardo, e ogni volta mi innamoro di nuovo di lei, ci monto col solito rituale, premo il pulsante e ascolto religiosamente i rumori elettrici vari che subito vengono sovrastati dal rombo del motore. Faccio qualche km, raggiungo quella strada che conosco con l'asfalto liscio, giro in R e affondo il pedale. Mi faccio le mie 2 o 3 derapate di potenza, la rimetto in D, mi sparo 2 km di curve a cannone prima di andare a lavoro... e sinceramente del cambio, delle sospensioni sbilanciate, delle mappe pedale e del bcm in N e del pinco e del pallo me ne sbatto il cazzo. Tutte le volte che ci monto godo come un riccio.
Lunga vita a questo capolavoro, ultimo della sua stirpe.
 
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Devo confessare, signori, che un pò ci godo. Io rispetto il lavoro altrui, ENG Custom lavora sicuramente bene e tutto (anche il gesto 150 -> 50 è apprezzabile verso qualcuno che probabilmente non vedrai mai più) ma sono al pari degli altri esseri umani. Però qua c'era gente che li idolatrava, un utente in particolare, che diceva roba tipo "Se non sai mettere le mani e non sei del mestiere, lascia fare ai professionisti, che loro lo sanno fare, mica come te che giochi con i bottoncini colorati". Vedere il re nudo mi fa un po godere, perdonatemi.

Comunque l'unica strada è il CAN BUS.
È assodato che l'auto (2017, diesel) non ha semplicemente modo di fare quello che vogliamo.
Riprendendo in mano il PoC del tizio americano su GitHub, sicuramente dopo tempo, soldi e madonne il modo si trova.
Io sono sempre letteralmente intasato dal lavoro, per usare un eufemismo, e questa è certamente in fondo alla mia lista delle cose da fare.
Ma la strada giusta, secondo me, è quella.

Poi, signori, io non so voi, ma non sento l'impulso di cambiare. Addirittura permutare. Io esco di casa, la guardo, e ogni volta mi innamoro di nuovo di lei, ci monto col solito rituale, premo il pulsante e ascolto religiosamente i rumori elettrici vari che subito vengono sovrastati dal rombo del motore. Faccio qualche km, raggiungo quella strada che conosco con l'asfalto liscio, giro in R e affondo il pedale. Mi faccio le mie 2 o 3 derapate di potenza, la rimetto in D, mi sparo 2 km di curve a cannone prima di andare a lavoro... e sinceramente del cambio, delle sospensioni sbilanciate, delle mappe pedale e del bcm in N e del pinco e del pallo me ne sbatto il cazzo. Tutte le volte che ci monto godo come un riccio.
Lunga vita a questo capolavoro, ultimo della sua stirpe.
Ma con la modalità sport i paddle funziona perfettamente ed è senza controlli, per le mappe al pedale si può ovviare con un pedal booster