Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Non è che sia chiarissimo. In pratica attacchi "uno scatolino" alla presa OBD e stop? In questo modo puoi eliminare i controlli e le mappe pedale funzionano? Se stacchi "lo scatolino" l'auto torna come prima con tutte le sua funzionalità intatte? Quando nelle istruzioni indicano che il freno di stazionamento non funziona significa che fintanto che lasci attaccato lo strumento OBD il freno di stazionamento non funziona?
Attacchi il modulo e accedi alle funzioni aggiuntive tenendo premuto menu per due secondi e da li scegli cosa vuoi fare, se visualizzare i vari parametri o disinserire i controlli di trazione, ecc.
Se stacchi il modulo tutto torna come prima.
Il freno di stazionamento non funziona quando disinserisci i controlli di trazione.
 
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Attacchi il modulo e accedi alle funzioni aggiuntive tenendo premuto menu per due secondi e da li scegli cosa vuoi fare, se visualizzare i vari parametri o disinserire i controlli di trazione, ecc.
Se stacchi il modulo tutto torna come prima.
Il freno di stazionamento non funziona quando disinserisci i controlli di trazione.
Non sembra niente male a parte il prezzo che non mi pare proprio economico. Hai dovuto comprare anche il modulo per bypassare l'SGW?
 
Non sembra niente male a parte il prezzo che non mi pare proprio economico. Hai dovuto comprare anche il modulo per bypassare l'SGW?
No perché la mia è 2016.
 
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Se non ho capito male elimina anche abs giusto?
Oppure si possono solo eliminare i controlli di trazione?
Ho capito che si può eliminare anche la trazione integrale (anche se non ne capisco il motivo)
 
Se non ho capito male elimina anche abs giusto?
Oppure si possono solo eliminare i controlli di trazione?
Ho capito che si può eliminare anche la trazione integrale (anche se non ne capisco il motivo)
Esatto, anche l'ABS.
E si può renderla 100% trazione posteriore.
 
E già 100% posteriore solo che eliminando abs la frenata risulterà molto difficile visto pure il sistema frenante che non è come quelli di prima che è completamente meccanico e più premi e più frena sulla Giulia Stelvio quando ti premi pedale e tt gestito elettronicamente e la centralina in base a parametri letti manda la pressione olio ai freni... e anche per quello che la modulabilità del freno è diversa dalle altre io preferisco impianto vecchio come sensibilità.. non avendo abs e molto difficile gestire la frenata senza fare bloccare le ruote se la centralina spara tt la pressione olio ti trovi in un attimo con tt e 4 le ruote bloccate!! Ormai quasi nessuno fa disattivare abs lo usano per fino nelle competizioni.. i controlli sono una cosa abs e un altra per capire ciò che intendo è provare basta prendere un auto un po’ vecchietta anche senza controlli e staccare il fusibile abs poi farsi un giro vedrete come e difficile gestire la frenata e il bloccaggio ruote...
 
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E già 100% posteriore solo che eliminando abs la frenata risulterà molto difficile visto pure il sistema frenante che non è come quelli di prima che è completamente meccanico e più premi e più frena sulla Giulia Stelvio quando ti premi pedale e tt gestito elettronicamente e la centralina in base a parametri letti manda la pressione olio ai freni... e anche per quello che la modulabilità del freno è diversa dalle altre io preferisco impianto vecchio come sensibilità.. non avendo abs e molto difficile gestire la frenata senza fare bloccare le ruote se la centralina spara tt la pressione olio ti trovi in un attimo con tt e 4 le ruote bloccate!! Ormai quasi nessuno fa disattivare abs lo usano per fino nelle competizioni.. i controlli sono una cosa abs e un altra per capire ciò che intendo è provare basta prendere un auto un po’ vecchietta anche senza controlli e staccare il fusibile abs poi farsi un giro vedrete come e difficile gestire la frenata e il bloccaggio ruote...
È 100% posteriore, ma se c'è perdita di aderenza manda la trazione anche davanti. Con il modulo invece la lascia sempre 100% posteriore.
 
Si se blocca utilizzo del anteriore non avevo capito che parlavate del 4 ruote motrici.. errore mio😱😱🥸🥸
 
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Reactions: Muttley74
Sinceramente tra l'altro la trazione integrale della giulia io la trovo un pò peggiore della Q4 old school della 159
 
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Sinceramente tra l'altro la trazione integrale della giulia io la trovo un pò peggiore della Q4 old school della 159
Avevo la 159 anteriore, non ho mai provato la Q4. Della Giulia per il momento sono stracontento, anche se prima di comprarla ero titubante appunto perché era Q4, invece devo dire che mi ha entusiasmato.
 
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