M
MPP
Utente Cancellato
Infatti...Ma le puoi gestire comunque le cambiate, con la cloche.
Infatti...Ma le puoi gestire comunque le cambiate, con la cloche.
Si sono serio, ma probabilmente non ci arrivi allora cerco di spiegartelo.Sei serio? Quindi tutte le auto che non hanno il cambio al volante per te equivalgono a non avere le ruote? La giulia quadrifoglio nasceva solo manuale, quindi senza cambio al volante, per te = ad auto senza ruote... bha che commento inutile.
Oh scusa genio se non c'arrivo. pensavo che tutte quelle auto con cambio automatico senza paddle servissero a qualcosa...Si sono serio, ma probabilmente non ci arrivi allora cerco di spiegartelo.
Punto uno: non si sta parlando di cambio manuale, si sta parlando di cambio automatico.
Punto due: usare le palette al volante senza staccare le mani dal volante invece di dover usare la leva del cambio ti assicuro che è tutta un'altra cosa a livello di guida.
Vedo che continui a offendere, pazienza, rispondo solo a questo e poi con te non ci perdo più tempo. Io ho risposto in maniera pertinente visto che si parla di pro e contro ad abilitare la modalità Race, tu hai fatto la tua uscita dicendo che il mio commento è inutile, quindi sei tu che distogli l'attenzione dalla domanda e ti arrampichi sugli specchi cercando di accusare altri. Impara l'educazione e impara a relazionarti con gli altri.Oh scusa genio se non c'arrivo. pensavo che tutte quelle auto con cambio automatico senza paddle servissero a qualcosa...
Comunque grazie al tuo personale giudizio (inutile per me) hai distolto l'attenzione dalla domanda, che poteva risultare utile per molti utenti interessati.
Si sono serio, ma probabilmente non ci arrivi allora cerco di spiegartelo.
Punto uno: non si sta parlando di cambio manuale, si sta parlando di cambio automatico.
Punto due: usare le palette al volante senza staccare le mani dal volante invece di dover usare la leva del cambio ti assicuro che è tutta un'altra cosa a livello di guida.
Oh scusa genio se non c'arrivo. pensavo che tutte quelle auto con cambio automatico senza paddle servissero a qualcosa...
Comunque grazie al tuo personale giudizio (inutile per me) hai distolto l'attenzione dalla domanda, che poteva risultare utile per molti utenti interessati.
Signori buongiorno,Vedo che continui a offendere, pazienza, rispondo solo a questo e poi con te non ci perdo più tempo. Io ho risposto in maniera pertinente visto che si parla di pro e contro ad abilitare la modalità Race, tu hai fatto la tua uscita dicendo che il mio commento è inutile, quindi sei tu che distogli l'attenzione dalla domanda e ti arrampichi sugli specchi cercando di accusare altri. Impara l'educazione e impara a relazionarti con gli altri.
VeroSicuramente l'AT8 e' un capolavoro ma visto che si sta discutendo di modalita' RACE non e' male anche cambiare marcia da soli....
In quella modalita ovviamente