Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 519
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Per me avere la modalità Race senza paddle è come avere una macchina senza le ruote. Poi ognuno ha i suoi gusti.Salve a tutti, se sostituisco il manettino dna originale con quello con tasto race della quadrifoglio senza fare nessuna modifica hardware o allineamento proxy il nuovo manettino funzionerà nelle sole 3 varianti dna oppure bisogna per forza collegarsi all'obd per poter partire?
Lo monterei prima per poi recarmi da un programmatore più esperto e fare le varie prove... grazie
P.s. ho trovato un officina che mi garantisce che su stelvio q4 diesel perderei solo i paddle in modalità race e tutto il resto rimarrebbe invariato!
Non l'ho capita.Che peperoni in Alfa Romeo....un Alfa Romeo cosi fa ridere i polli
Sei serio? Quindi tutte le auto che non hanno il cambio al volante per te equivalgono a non avere le ruote? La giulia quadrifoglio nasceva solo manuale, quindi senza cambio al volante, per te = ad auto senza ruote... bha che commento inutile.Per me avere la modalità Race senza paddle è come avere una macchina senza le ruote. Poi ognuno ha i suoi gusti.
Beh, col cambio manuale (MT6, non AT8 "monco") in race la mia la gestisco piuttosto bene...In manuale senza paddle ne controlli la vedo dura a gestire tutto . Devi staccare le mani dal volante
Ma le puoi gestire comunque le cambiate, con la cloche.Probabilmente voleva dire che in race c'è gusto solo se gestisci tu le cambiate.
Quindi o con i paddle o con il manuale.