Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Io l'ho avuta... La 3.2 spesso un pò la rimpiango

Salve a tutti, se sostituisco il manettino dna originale con quello con tasto race della quadrifoglio senza fare nessuna modifica hardware o allineamento proxy il nuovo manettino funzionerà nelle sole 3 varianti dna oppure bisogna per forza collegarsi all'obd per poter partire?
Lo monterei prima per poi recarmi da un programmatore più esperto e fare le varie prove... grazie
P.s. ho trovato un officina che mi garantisce che su stelvio q4 diesel perderei solo i paddle in modalità race e tutto il resto rimarrebbe invariato!

Salve a tutti, se sostituisco il manettino dna originale con quello con tasto race della quadrifoglio senza fare nessuna modifica hardware o allineamento proxy il nuovo manettino funzionerà nelle sole 3 varianti dna oppure bisogna per forza collegarsi all'obd per poter partire?
Lo monterei prima per poi recarmi da un programmatore più esperto e fare le varie prove... grazie
P.s. ho trovato un officina che mi garantisce che su stelvio q4 diesel perderei solo i paddle in modalità race e tutto il resto rimarrebbe invariato!
Per me avere la modalità Race senza paddle è come avere una macchina senza le ruote. Poi ognuno ha i suoi gusti.

• Like
Reactions: kiaikido
- Informazione Pubblicitaria -
Per me avere la modalità Race senza paddle è come avere una macchina senza le ruote. Poi ognuno ha i suoi gusti.
Sei serio? Quindi tutte le auto che non hanno il cambio al volante per te equivalgono a non avere le ruote? La giulia quadrifoglio nasceva solo manuale, quindi senza cambio al volante, per te = ad auto senza ruote... bha che commento inutile.

In manuale senza paddle ne controlli la vedo dura a gestire tutto . Devi staccare le mani dal volante

Probabilmente voleva dire che in race c'è gusto solo se gestisci tu le cambiate.
Quindi o con i paddle o con il manuale.
;)
Ma le puoi gestire comunque le cambiate, con la cloche.

X