Che poi... Un po' di traversi comunque il DNA li consente, mantenendo un certo margine di sicurezza che non guasta visto che tantissimi usano farli in strada. Hanno fatto confronti fra la quadrifoglio e la veloce benzina, in pista, scoprendo che le differenze ci sono ma non sono così tanto eclatanti (traversi ovviamente a parte) per cui è soprattutto un vezzo, questa storia del RACE. Comprensibilissimo vezzo, nel senso che capisco il fastidio di non poter levare tutta sta porcheria che si fa i fatti di chi guida. Purtroppo però essendo le Giulia pensate anche per persone che non hanno esperienza di guida sportiva e che si fanno fregare dal telaio senza capire che ci sono dei limiti, oltrepassati i quali, l'auto ti si mette per cappello, capisco la posizione di alfa romeo nel voler lasciare i controlli sempre attivi nelle Giulia commerciali.
Potessi fare la modifica in casa la farei senza problemi ma, non avendo ben chiaro cosa tutto dovrei fare e dovendo dar via l'auto fra 2 anni per questioni di partita Iva (agente di commercio), penso proprio resterà così. Mi porrò il problema con la prossima alfa
Ecco il video