Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

ah non lo so...... chiedilo all'alfa....
eh rispondono "perché ci hai messo mano", ma vorrei capire cosa fa di storto e su che base decide che è da mettere su un carro attrezzi
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Sicuramente lo compro nuovo sono 120 euro ma non era x il prezzo è se a qualcuno non serviva più evitavo di produrre altra immondizia tutto qua...
 
Grazie a tutti anche a me sembrava una cosa strana l unica cosa che mi viene da pensare, è che io ho il dna prima serie, lui voleva darmi il dna seconda serie magari con un qualche adattatore per montarlo ugualmente...qui nessuno ha un race da vendere?per il problema che si inchiodano le auto in garage da come so e perché dopo l allineamento bisogna fare l adattamento abs angolo di sterzata e l altro parametro che ora non ricordo se non sbaglio....
giusto.... ma quello piu difficile è l'
eh rispondono "perché ci hai messo mano", ma vorrei capire cosa fa di storto e su che base decide che è da mettere su un carro attrezzi
in questo sono bastardi… lascia perdere, so gelosi di tutto
 
Permalosetti in questo forum...sei il problema più grosso sono gli apostrofi, pensa lupetto nero se dovessi farti notare tutte le parole sbagliate che scrivi, non la finiremmo più di creare pagine inutili in una discussione che non aiuta nessuno...visto che il forum è stato creato per aiutarci a vicenda.
E la finisco qui con le polemiche sterili.
 
Non ti preoccupare per la grammatica. Quelle sono inezie. Quanto al selettore DNA 1a serie, io l'ho montato sulla mia Giulia MY2018. Confermo quanto dicono gli altri. Non servono altri cavi e si, bisogna fare la calibrazione dell'abs.
Io a un certo punto me la sono dimenticata e il cambio rifiutava di uscire dalla P. Panico!
Ricordati inoltre che con questa modifica ti rimane la mappatura del pedale acceleratore fissa in N.
Aprop, avevo comprato il selettore su un sito ungherese per circa 70 euri. Originale alfa ovviamente
Buona fortuna,
 
A proposito di adattatori. Non è per caso che il tuo amico ti vuole vendere gli adattatori per il mes?
Perché per per la procedura ce ne vogliono un un paio (mi sembra il grigio e il blu) oltre ovviamente al cavo principale
 
No no anche nell annuncio di subito precisa : la manopola dna richiede un altro tipo di cablaggio se montata su vettura non qv.
Rimane un mistero...
Ma la mappa padale rimane in n quando si mette il selettore in race o sempre in qualsiasi posizione sia il selettore?
 
No no anche nell annuncio di subito precisa : la manopola dna richiede un altro tipo di cablaggio se montata su vettura non qv.
Rimane un mistero...
Ma la mappa padale rimane in n quando si mette il selettore in race o sempre in qualsiasi posizione sia il selettore?
Purtroppo in qualsiasi posizione del selettore
 
No no anche nell annuncio di subito precisa : la manopola dna richiede un altro tipo di cablaggio se montata su vettura non qv.
Rimane un mistero...
Ma la mappa padale rimane in n quando si mette il selettore in race o sempre in qualsiasi posizione sia il selettore?
ho trovato l'annuncio, quella parte "estetica" è solo per stelvio quindi sulla giulia non la metti, il dna si ed è per le prime generazioni

la mappa pedale rimane N per tutte e 4 le modalità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto