Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Nel multiecuscan ho visto che c’erano 3 tipi di impostazioni per il manettino DNA, se non ricordo male si poteva far a meno di installare quello RACE abilitando una di queste 3, ricordo bene?
Forse solo per alcune Giulia prodotte da un certo anno in poi?
È indifferente, con il manettino “nuovo” puoi abilitare sia il Race che il Dynamic senza controlli.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno, quale bit dovrei cambiare per avere la schermata Race su infotaiment centrale ?
Mi aggiungo alla richiesta! Sembra che tutti gli infotainment 2020+ non cambino in Race, ma ho visto uno fatto da eng-custom che invece li fa! Forse il software della quadrifoglio è diverso? Fa una verifica del VIN? C’è altro da toccare nel proxy? Parlo ovviamente solo del infotainment, per il resto il Race va senza problemi 😉

Da qualcosa dovrà pur dipendere… forse reinstallando il software dell’ infotainment si accorge della variazione e si abilita? 🤔
no, anche perchè a prescindere da che "type" metti con il mes (1, 2 o 3) il body riceve sempre l'input "race" e lo rimanda alle centraline, probabilmente la schermata non è presente nel software dell'etm o non è abilitata per le non-Q per via di qualche check.
dubito abbiano dedicato un byte per il controllo di un'animazione nell'infotainment, non stiamo parlando di qualcosa tipo la bussola che ha icona e interfaccia specifici

no, anche perchè a prescindere da che "type" metti con il mes (1, 2 o 3) il body riceve sempre l'input "race" e lo rimanda alle centraline, probabilmente la schermata non è presente nel software dell'etm o non è abilitata per le non-Q per via di qualche check.
dubito abbiano dedicato un byte per il controllo di un'animazione nell'infotainment, non stiamo parlando di qualcosa tipo la bussola che ha icona e interfaccia specifici
Non si tratta solo della schermata, in race ci sono anche altri strumenti tecnici e il cronometro per le prove di accelerazione con memorizzazione dei tempi, oltre alla schermata aggiuntiva dove spiega le varie modalità.

X