"basta" cambiare ETM, quadro, display centrale e centralina climaAdesso però devi dirmi come hai fatto!
"basta" cambiare ETM, quadro, display centrale e centralina climaAdesso però devi dirmi come hai fatto!
Va a finire che mi metti vogliaGiulia2.0 my19 con monitor touch, ETM e TFT my20, grafica race e Q sul touch……Ancora la schermata tempi e temperatura non va, devo provare appena sostituisco il body con uno my20…….a giorni
Se ha cambiato ETM con quello della Quadrifoglio allora gli piace vincere facile! …io voglio sapere come fare con il ETM (MY20/23) delle Giulia “standard”."basta" cambiare ETM, quadro, display centrale e centralina clima
Sarebbe l’abbreviazione del modulo “Entertainment Telematic Module”…. l’autoradioChiedo scusa per l'ignoranza, ma cos'è l'etm?
Scusate ancora...
Gli etm e I body sono tutti uguali, benzina, Diesel oppure Q, sempre gli stessi su tutte le motorizzazioni.Se ha cambiato ETM con quello della Quadrifoglio allora gli piace vincere facile! …io voglio sapere come fare con il ETM (MY20/23) delle Giulia “standard”.
No non basta"basta" cambiare ETM, quadro, display centrale e centralina clima
QuestoChiedo scusa per l'ignoranza, ma cos'è l'etm?
Scusate ancora...
Si l'hardware è lo stesso, ma il mio dubbio è che cambia il softwareGli etm e I body sono tutti uguali, benzina, Diesel oppure Q, sempre gli stessi su tutte le motorizzazioni.
Ho scoperto il tuo segreto! ....ma mi sa che lo prendo comunque nello stoppinoNo non basta