Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Grazie ad un tipo del forum americano https://www.giuliaforums.com/members/sniz.27296/
(qui é stato bandito senza tante spiegazioni)
Che dalla polonia é in grado di riprogrammare svariate centraline, tra cui la centralina cambio. Collabora con squadratuning tanto per dare una referenza.

Per farlo si serve di un “flasher” che ha fatto lui che gli consente tramite la porta odb2 e un ponte col cellulare di fare il tutto.

Mi sono semplicemente fatto caricare la versione più aggiornata nella mia centralina cambio.

Mettiti in contatto con lui. Se la cosa ti piace io ho acquistato un flasher e lo metto a disposizione per un piccolo contributo per recuperare una parte di acquisto. Oppure te ne compri uno da lui
ok…allora è la stessa cosa che mi è stata detta da due persone…ed uno di questi ha il suo contatto telefonico…però mi è stato detto che ti spediva lui il flasher e poi a fine lavoro glielo si rispediva…
Quello che mi ferma è se ci possono essere dei rischi nel caso saltasse la connessione…quanto ti ha chiesto?

Te per caso hai la 280cv?

Ok…allora è la stessa cosa che mi hanno detto di fare in due persone…hai la 280cv te?
Si aggiorna il firmware del cambio, anche io l ho fatto tramite sniz e grazia a danardi

ok…allora è la stessa cosa che mi è stata detta da due persone…ed uno di questi ha il suo contatto telefonico…però mi è stato detto che ti spediva lui il flasher e poi a fine lavoro glielo si rispediva…
Quello che mi ferma è se ci possono essere dei rischi nel caso saltasse la connessione…quanto ti ha chiesto?

Te per caso hai la 280cv?
Si, te lo spedisco e me lo rimandi a fine lavoro.
No, io ho il diesel 180
Capisco la tua preoccupazione. In Italia ho fatto da apripista, e sono straconvinto di essere stato il primo diesel fatto da lui. Prima di lanciarmi ho letto le reazioni nel forum americano: non se n’è uno che abbia lamentato problemi. A domanda esplicita a Sniz di cosa succede in caso di caduta della connessione mi ha detto che semplicemente si ricomincia.. ma non posso fare da garante, chiedi pure a lui.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, te lo spedisco e me lo rimandi a fine lavoro.
No, io ho il diesel 180
Capisco la tua preoccupazione. In Italia ho fatto da apripista, e sono straconvinto di essere stato il primo diesel fatto da lui. Prima di lanciarmi ho letto le reazioni nel forum americano: non se n’è uno che abbia lamentato problemi. A domanda esplicita a Sniz di cosa succede in caso di caduta della connessione mi ha detto che semplicemente si ricomincia.. ma non posso fare da garante, chiedi pure a lui.
Cmq basta mantenere il cellulare con una powerbanck ed abilitare le chiamate lte, così se arrivano le chiamate nn cade la linea,

X