Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

A me i paddle funzionano senza aver fatto nulla
Su alcune giulia , con l attivazione del race non funzionano i paddle e serve l'aggiornamento fw al.cambio

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, ho abilitato il race ad un mio amico e la sua era del 2018 e i paddle vanno... Ma nemmeno sniz o con baccable o modificare i byte in custom proxy si riesco o a recuperare le mappe pedale?
Indicativamente dal 2018 c’è già il cambio aggiornato

Ecco appunto :)

• Like
Reactions: DiCDiC
2.2 150cv 08/2018
Dipende dal software e dalle centraline ... ne ho avute due giulia, una del 2017 2.2 jtdm 180cv e ora il 2.0t 200cv del 2017 tutte e due persero mappe pedale e paddle

• Like
Reactions: DiCDiC
ciao a tutti ho provato ad attivare la race mode, seguendo il video a pagina 100 di questo theadr, ma una volta impostato type3 o type 2, poi fatto allineamento proxy e dopo fatto i 3 reset in abs, mi lmpaggiano sempre i km. ma non ho spie, in più se vado ad girare il manettino si attiva la modalità race, con l'accensione delle spie su quadro, ma non mi esce la schermata race sull'infot e in più come dicevo i km che lampeggiano. Qualcuno sa aiutarmi? dove sbaglio?
ps giulia 2.2 160cv 2020.
versione sw cambio GJ

Ho visto dei video su youtube che hanno abilitato esc off senza la modalità race, praticamente girano il manettino oltre il d e si abilita esc off.
Che differenza c'è tra la race e questa modalità?

X