Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ciao, attenzione che cambiando il byte 90 però non riesci poi ad allineare correttamente il Proxy sull’ABS…la macchina funziona lo stesso ma avrai come sempre l’odometro lampeggiante.

ABS ERRORE OUT OF RANGE- probabilmente la centralina della Quadrifoglio ha dei valori differenti e il sistema rifiuta l’allineamento
Punto sulla mia buona stella visto che la mia è la versione benzina, non si sa mai! 🤞

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi, vorrei attivare la race mode sulla mia Giulia my21 diesel, ho trovato la procedura online, però non ho ancora capito se le mappe pedale e i paddle si perdono o se invece il dna continua a funzionare correttamente e solo la race da problemi…online ho trovato solo pareri molto discordanti

Assolutamente, non ci sono pareri discordanti.
Perdi le mappe pedale. Senza speranza, se proprio le vuoi devi farti un pedalbooster.
Le palette (che è una semplificazione perché in caso si perde completamente la modalità M anche dalla leva) dipende dalla versione del tuo cambio. Io me lo sono fatto aggiornare (non dalla rete ufficiale perché non può o non vuole) e mi funziona.

• Like
Reactions: Walterx09
Ho detto pareri discordanti perché i ragazzi di eng-custum mi hanno detto che non si perdeva nulla…però online ho letto il contrario appunto! Non esiste un altro modo solo per disattivare i controlli anche senza mettere la race mode allora?

Ho detto pareri discordanti perché i ragazzi di eng-custum mi hanno detto che non si perdeva nulla…però online ho letto il contrario appunto!
Forse hanno detto così perché già prevedono l'aggiornamento del cambio (anzi, probabilmente tu non ne avrai bisogno) e l'installazione del pedal booster
Non esiste un altro modo solo per disattivare i controlli anche senza mettere la race mode allora?
Esiste l'aggeggio di squadratuning che attiva il dyno.. ma non è assolutamente da usare in strade aperte al traffico

X