sandvik115
Alfista principiante
Minghia e come li trovo i valori, cosa cerco?
Minghia e come li trovo i valori, cosa cerco?
Hai ragione, crea dipendenza!!!Occhio che poi crea dipendenza
Esattamente esattoPer info la tua è una 160 CV my21?
Da Multiecuscan l'unico Byte da cambiare manualmente è il 66 per attivare le schermate, dopo aver impostato il selettore DNA su TYPE 2 premi crtl+alt+C e ti appare una finestra con dei numeri...ti posizioni sul byte 66 (in basso a sx vedi in rosso il numero di byte su cui hai il cursore quando ci clicchi sopra) e modifichi il valore presente con il 70 o 74 a seconda del numero presente (se hai il 14 metti 74, se hai il 50 metti il 70 ecc)...Cosa fondamentale prima di modificare fai un copia e incolla di tutti i valori su un file di testo vuoto che potrai usare come backup in caso di pasticci!!Io non riesco a capire come configurare correttamente il numero dei byte per le varie opzioni...
Io avevo il 40, ed ho messo 70.Cmq ok, le schermate le ho, ma andando sul sito linkato sopra, c'erano tante altre modifiche. Solo che non capisco il criterio x calcolare i byte da inserireDa Multiecuscan l'unico Byte da cambiare manualmente è il 66 per attivare le schermate, dopo aver impostato il selettore DNA su TYPE 2 premi crtl+alt+C e ti appare una finestra con dei numeri...ti posizioni sul byte 66 (in basso a sx vedi in rosso il numero di byte su cui hai il cursore quando ci clicchi sopra) e modifichi il valore presente con il 70 o 74 a seconda del numero presente (se hai il 14 metti 74, se hai il 50 metti il 70 ecc)...Cosa fondamentale prima di modificare fai un copia e incolla di tutti i valori su un file di testo vuoto che potrai usare come backup in caso di pasticci!!
Ciao, ho appena concluso un tragitto di 300 km, tranne la trasmissione rimasta sul bianco, il motore è rimasto blu, anche se faceva freschetto e la temperatura olio è rimasta costantemente sulle 3 tacche, però dopo 300 km il motore dovrebbe essere caldo lo stesso...Beh, é strano già il fatto che si riscaldi la trasmissione e non il motore...
Cmq ok fammi sapere
Si, come ha detto @sandvik115 , come ho un po di tempo lo cambio e vedoCome succede anche a me. A quanto ho letto sul forum americano bisogna cambiare anche il byte 90 per avere le funzioni complete attive.
Ciao, attenzione che cambiando il byte 90 però non riesci poi ad allineare correttamente il Proxy sull’ABS…la macchina funziona lo stesso ma avrai come sempre l’odometro lampeggiante.Si, come ha detto @sandvik115 , come ho un po di tempo lo cambio e vedo