Stincky
Alfista principiante
- 29 Agosto 2025
- 10
- 0
- 11
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210Cv
- Altre Auto
- Range Rover Evoque 2.2 150Cv
Inanzi tutto grazie per la risposta, ho trovato gli schemi degli adattatori e controllando con tester sono corretti, leggendo su i vari forum si legge di modifiche sia all’interfaccia che al by pass sgw, ora ho contattato anche il rivenditore del Mes . Ho visto che cambiano anche la latenza e la velocità di lettura e scrittura dell’interfaccia.Probabilmente il cavo grigio è difettoso....
L'allineamento deve comunque andare a buon fine. Poi dopo ci sono da ricalibrare Sterzo ed ABS ma, comunque, la procedura di allineamento proxy si deve completare con successo.
Dai un occhio qui, ne ho parlato Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2 - ClubAlfa.it Forum anche qui se non l'hai già fatto [GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischiHo visto che cambiano anche la latenza e la velocità di lettura e scrittura dell’interfaccia.
Grazie mille guardo subitoDai un occhio qui, ne ho parlato Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2 - ClubAlfa.it Forum anche qui se non l'hai già fatto [GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi