Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Buongiorno, qualcuno sa dove si può trovare la descrizione dei vari Byte modificabili per Mes? Tipo quelli che posto

Allegati

• IMG_4951.webp
    IMG_4951.webp
    78.2 KB · Visualizzazioni: 4
Buongiorno, un aggiornamento veloce sulla mia situazione(so di romper la balle, ma visto che siete più esperti magari avete altre idee) sono ancora fermo con l’allineamento , ho cambiato Pc l’interfaccia resta collegata ma tutte le centraline con il cavo grigio non si vogliono allineare!devo magari provare a ricalibrare sterzo ecc. prima di riprovare ? MultiEcuScan.net mi ha detto che c’era solo un errore sul byte66 che ho riportato a 14 ma niente e ora non mi rispondono più 😢.
Help me!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Probabilmente il cavo grigio è difettoso....

L'allineamento deve comunque andare a buon fine. Poi dopo ci sono da ricalibrare Sterzo ed ABS ma, comunque, la procedura di allineamento proxy si deve completare con successo.

Probabilmente il cavo grigio è difettoso....

L'allineamento deve comunque andare a buon fine. Poi dopo ci sono da ricalibrare Sterzo ed ABS ma, comunque, la procedura di allineamento proxy si deve completare con successo.
Inanzi tutto grazie per la risposta, ho trovato gli schemi degli adattatori e controllando con tester sono corretti, leggendo su i vari forum si legge di modifiche sia all’interfaccia che al by pass sgw, ora ho contattato anche il rivenditore del Mes . Ho visto che cambiano anche la latenza e la velocità di lettura e scrittura dell’interfaccia.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi quando saltano gli allineamenti con i cavi blu o grigio al 99 percento sono difettosi fateveli artigianali