davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Forse ho trovato il mistero
Ho confrontato i proxy prima e dopo la modifica e i bit sono diversi.
Dopo aver modificato il bit 88 ho trovato modificati i seguenti bit:
Bit 7 da 34 a 35
Bit 8 da 36 a 37
Bit 9 da 36 a 39
Bit 10 da 38 a 31
Bit 11 da 30 a 31
La mia domanda è....... Perché?
Farò varie prove rimettendoli a posto sia con il bit 88 in A8 che in CCVisualizza allegato 193633Visualizza allegato 193634
Finalmente ho ripristinato tutto come da fabbrica, dopo il primo proxy ne ho fatto un secondo ho resettato tutti gli errori ed il dna a ripreso a funzionare, quindi bisogna riscrivere tutti i BIT come era in origine.
In tutta sta faccenda non ho provato EC... Ma probabilmente i problemi me li darebbe comunque...
Il discorso per me resta apertissimo, in caso di novità sono pronto a testare.
Finalmente ho ripristinato tutto come da fabbrica, dopo il primo proxy ne ho fatto un secondo ho resettato tutti gli errori ed il dna a ripreso a funzionare, quindi bisogna riscrivere tutti i BIT come era in origine.
In tutta sta faccenda non ho provato EC... Ma probabilmente i problemi me li darebbe comunque...
Il discorso per me resta apertissimo, in caso di novità sono pronto a testare.
ottimo! era la prova che mi mancava di fare, ovvero ricaricare completamente il proxi stock e riallineare. Per caso hai provato a mettere il byte 88 in CC e reimpostare i 5 byte incriminati con i valori stock?
Sarebbe una prova interessante anche se penso che potrebbero cambiarsi "da soli" come è già successo..
Bisogna capire come e cosa vanno a modificare quelli di ENG Custom....
Il solo Bit 88 non è sufficiente