Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

non c'è nessuno che sa farlo provincia di So o LC?

tirato forte non viene ho paura di spaccare tutto

Se farichi così tanto e per non rischiare di fare danni prova a smontare il bracciolo.se hai bisogno provo a fare 2 foto

- Informazione Pubblicitaria -
Queste sono le levette che ho usato per smontare un Po tutta la macchina
20191206_220254.jpg
Si rimuove il cassettino interno (Ho usato una leva in teflon perché faticano a farlo venire via)
20191206_220502.jpg
Rimuovere la parte posteriore ( anch'essa ad incastro)dove c,è nel mio caso bocchette clima e presa USB.
20191206_221932.jpg
Dopodiché si vedono 2 viti torx (rosso)e una vite da 8 (giallo)se non sbaglio.

Tolto quello ti rimane la cornice è non dovrai far altro che toglierla dagli incastri, una volta alzata fai attenzione a scollegare il cavo del freno a mano (è lungo abbastanza per fare i movementi).
Da lì procedi con la rimozione dell'altra plastica.
PS: se non hai le leve in teflon prova con un cacciavite a taglio rivestito con del nastro isolante per non rigare le plastiche.

niente da fare sono arrivato a togliere coperchio bocchette aria retro, tolte le due torx e la bussola da 8, rimosso bracciolo, cornice con pulsante freno a mano.

resta la parte grigia con il resto delle manopole ma non si muove di un mm. sembra quasi infilata in un binario tra le due parti laterali

Sembra infilata sotto ma non è così, prova a prendere degli attrezzi in teflon su i internet e poi provi a far leva con quelle, ricordo che la prima volta ho dovuto tirare abbastanza perché le mollette sono dure la prima volta.

Ci sono riuscito Hurraaa. allora c'è un trucco per rimuovere la parte finale con i comandi altrimenti è come sollevare il martello di Thor senza esserne degni.

Bisogna cominciare dal davanti ad alzarlo piano piano e poi proseguire su un lato. Per poi passare all'altro lato.

Ovviamente i cavi sotto sono corti e si fa fatica ad armeggiare. Aiuterebbe essere di bassa statura tipo elfo o nano o figlio abile nello smontare rimontare le cose. Procuratevi uno dei tre se siete oltre il metro e 80

• Like
Reactions: zagros
Esatto si inizia dal lato del cassetto.....
Ci sono riuscito Hurraaa. allora c'è un trucco per rimuovere la parte finale con i comandi altrimenti è come sollevare il martello di Thor senza esserne degni.

Bisogna cominciare dal davanti ad alzarlo piano piano e poi proseguire su un lato. Per poi passare all'altro lato.

Ovviamente i cavi sotto sono corti e si fa fatica ad armeggiare. Aiuterebbe essere di bassa statura tipo elfo o nano o figlio abile nello smontare rimontare le cose. Procuratevi uno dei tre se siete oltre il metro e 80

Ora non resta che rimontare il tutto e abilitare con Mes. mi prudono le mani ma sono a lavoro e l'auto e fuori mezza smontata che vuole il suo papà.

• Like
Reactions: Briclayer
X