Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da desiroli il

Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

#921
Ragazzi ma per abilitare il race su manuale diesel......
 
  • Mi piace
Reazioni: scilvio
#922
Ciao a tutti.

ho riprovato con successo ad abilitare con mes il manettino type 3 sulla mia benzina Q2 con performance pack del 2016 ma la modalita race non compare mentre in dynamic segna i controlli off sulla schermata del navi per un secondo ma niente sul tft. le sospensioni sembrano funzionare andando in soft pigiando il tastino in d.

Strano , suggerimenti?
 
#923
Hai il bit 88 con valore EC è x quello secondo me. L'hai provata?:)
 
#924
dopo due ore spenta è tornata da sola normale.

non se rinunciare e andare da eng
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#925
Ma come è possibile,hai provato con i 2 tipi di dna? Type 2 e type 3? Anche facendo la calibrazione abs?
 
#926
avevo sempre tentato type 3 convinto fosse quello con la race ma non ho più i controlli off e funziona tutto normalmente.

devo controllare se effettivamente è impostato type 3 e in caso negativo provare con type 2
 
#927
Mi pare (una volta ho visto un video) che con il bit 88 il EC (Type 3) bisogla dare 2 scatti su race per togliere effettivamente i controlli.
 
#928
Mi pare (una volta ho visto un video) che con il bit 88 il EC (Type 3) bisogla dare 2 scatti su race per togliere effettivamente i controlli.
Corretto, io ce l'ho impostato con EC ed è una favola (150 at8) e devo fare uno spostamento a destra più ancora un altro il manettino va a fine corsa diciamo.
 
#929
ah ,
non lo sapevo dopo provo ma nevica di brutto.


io vorrei funzionasse così

 
Ultima modifica:
#930

Discussioni simili