Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ragazzi ma per abilitare il race su manuale diesel......

• Like
Reactions: scilvio
Ciao a tutti.

ho riprovato con successo ad abilitare con mes il manettino type 3 sulla mia benzina Q2 con performance pack del 2016 ma la modalita race non compare mentre in dynamic segna i controlli off sulla schermata del navi per un secondo ma niente sul tft. le sospensioni sembrano funzionare andando in soft pigiando il tastino in d.

Strano , suggerimenti?

Hai il bit 88 con valore EC è x quello secondo me. L'hai provata?:)

- Informazione Pubblicitaria -
dopo due ore spenta è tornata da sola normale.

non se rinunciare e andare da eng

Ma come è possibile,hai provato con i 2 tipi di dna? Type 2 e type 3? Anche facendo la calibrazione abs?

avevo sempre tentato type 3 convinto fosse quello con la race ma non ho più i controlli off e funziona tutto normalmente.

devo controllare se effettivamente è impostato type 3 e in caso negativo provare con type 2

Mi pare (una volta ho visto un video) che con il bit 88 il EC (Type 3) bisogla dare 2 scatti su race per togliere effettivamente i controlli.

Mi pare (una volta ho visto un video) che con il bit 88 il EC (Type 3) bisogla dare 2 scatti su race per togliere effettivamente i controlli.
Corretto, io ce l'ho impostato con EC ed è una favola (150 at8) e devo fare uno spostamento a destra più ancora un altro il manettino va a fine corsa diciamo.

ah ,
non lo sapevo dopo provo ma nevica di brutto.

io vorrei funzionasse così

Ultima modifica:
X