Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Si lo so che esistono due tipi di DNA (prima serie analogico, e sexconda digitale), intendevo quelli primo tipo (il discorso era relativo al video da me postato).
No.
Non sono tutti uguali. Alcune versioni rimuovendo il blocco funzionano, altre no. Parlo per esperienza : io ho modificato il mio manettino, e non funziona. Confrontandolo con uno modificato funzionante abbiamo scoperto che sono diversi a livello di elettronica.

Dopo tutto questo,mi pare strano che il nostro amico @songoku1977 Non riesca ad attivare la RACE con manettino qv e mes.

@songoku1977 Che versione hai di mes?la 4.5?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma per la 150 manuale?
Quali parametri vanno inseriti x attivare il race?il manettino prenderei quello di una prima QV cn cambio manuale tra l altro

Ricordatevi che con solo con MES non si riesce a fare un lavoro perfetto (si perdono le mappe acceleratore e per chi ha il pack performance si scombinano le sospensioni)

Race

Race

Race

ci sono riuscito usando Type 2 , riallinemento, 1 minuto spenta, 3 adeguamenti abs, 1 minuto spenta, cancellati errori abs. cancellati errore motore, cancellati errori bcm.

devo provarla in movimento ma attualmente in race il tastino attiva sosp. mid. in dynamic soft.

• Like
Reactions: Flpz e rickrd
I km lampeggiano?
Controlla se la risposta nelle 3 modalità cambia o se rimane in N (succede dopo alcune ore oppure una decina di key on ripetuti in sequenza).
Race

Race

Race

ci sono riuscito usando Type 2 , riallinemento, 1 minuto spenta, 3 adeguamenti abs, 1 minuto spenta, cancellati errori abs. cancellati errore motore, cancellati errori bcm.

devo provarla in movimento ma attualmente in race il tastino attiva sosp. mid. in dynamic soft.

Allora:

non lampeggiano i km;

il cambio modifica di sicuro le cambiate in base al dna anche in manuale con leve funziona tutto;

la risposta al pedale non sono sicuro;

in Dynamic premendo il tasto sospensioni vanno in soft e si ammorbidiscono;

in Race premendo il tastino vanno in mid ma non ho fatto caso se realmente cambiano rigidità;

in Race su piazzale ghiacciato........

Drifta e gira come una Trottola e il sorriso compare sul mio volto

• Like
Reactions: skylele83 e Flpz
X