Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Non ricordo come si chiamasse..... Ma mi pare fosse su youtube
ciao qualle video??

- Informazione Pubblicitaria -
comincio a pensare che il manettino pagato 103 euro in fca non funzioni. nessun cambiamento portandolo su race anche più volte. Devo ricollegare mes e verificare

Hai provato con type2? Ti dà qualche errore alla fi e dellallineamento e calibrazione oppure é a posto?

Cè un utente @kozak Che ha una giulia benzina ed aveva postato questo
Screenshot_20190716-220025.png
che sia una questione degli altri 2 bit sul benzina?

Che vuoi dire?.... I DNA sono elettronicamente tutti uguali, basta rimuovere un blocco e tutti vanno in posizione Race.

No.
Non sono tutti uguali. Alcune versioni rimuovendo il blocco funzionano, altre no. Parlo per esperienza : io ho modificato il mio manettino, e non funziona. Confrontandolo con uno modificato funzionante abbiamo scoperto che sono diversi a livello di elettronica.

Gli altri 2 bit dovrebbero essere relativi ad Android auto. Per la modalità race si deve variare il byte 88, e basta.
Beh...che mi dite di questo articolo?Non so se è già stato citato in precedenza, ma mi pare sia abbastanza dettagliato.

How to enable "Race" mode on non-QV 2018 (maybe 2017-2019)

Io ho la 180 diesel 2017. Proverò nei prossimi giorni l'attivazione del race mode e se non dovessi riuscire proverò a customizare le mappe esistenti. Avendo a disposizione un persona molto esperta da cui provare a farlo ho un cuore d'asino e uno da leone. Leggendo in giro per la mia versione non ci dovrebbero essere soluzioni per avere tutto funzionante e la modalità race, ma mi hanno dato una speranza e ci voglio provare. Vi terrò aggiornati!

X