Modalità veleggio danneggia?

La cosa che mi stranizza è che quando la metto in manuale le scalate sono sempre molto dolci anche senza selezionarle io
 
La cosa che mi stranizza è che quando la metto in manuale le scalate sono sempre molto dolci anche senza selezionarle io
Credo sia normale si comporta così anche la mia..prova comunque a chiedere in officina quando ti capita io tra un paio di mesi avrò il tagliando e provo a sentire
 
Scusate leggendo questa discussione volevo più info relative al minimo irregolare in che senso perché la mia giulia my 2020 190cvq2 a volte al minimo mi sembra che non sia proprio regolare ma qualcosa di lieve era giusto così per capire.
Per la funzione veleggio in tutte le mappe è presente in automatico ma in manuale è assente.
Poi quando è in auto magari quando freno durante il veleggio capita l entrata brusca della marcia che fa salire di molto i giri motore cioè magari invece di entrare la 4 entra in terza facendo salire bruscamente i giri motore ma questa situazione a volte capita anche al di fuori del veleggio cioè entra una marcia più bassa di quella che normalmente dovrebbe entrare anche appunto in caso di rallentamento o frenata. Grazie dite allora che dovrei chiedere aggiornamento in officina??io non l ho mai richiesto ma dopo i due tagliandi fatti loro non me ne han parlato di aggiornamenti. Scusate e grazie
Ciao, anche la mia ha lo stesso problema. Per caso sei riuscito a risolvere?
 
Ciao, anche la mia ha lo stesso problema. Per caso sei riuscito a risolvere?
Io ho ripreso settimana scorsa dopo un mese in officina la mia stelvio 210cv riguardo al minimo irregolare avevo il collettore pieno di conseguenza anche egr e lo hanno pulito con dei prodotti avevo anche problemi pompa dell'olio pressione minima sostituito gommino e per il rientro brusco dalla modalità veleggio hanno rimesso da capo l'aggiornamento del cambio automatico attualmente sembra vada tutto ok
 
Io ho ripreso settimana scorsa dopo un mese in officina la mia stelvio 210cv riguardo al minimo irregolare avevo il collettore pieno di conseguenza anche egr e lo hanno pulito con dei prodotti avevo anche problemi pompa dell'olio pressione minima sostituito gommino e per il rientro brusco dalla modalità veleggio hanno rimesso da capo l'aggiornamento del cambio automatico attualmente sembra vada tutto ok
Grazie per la risposta, ti posso chiedere dove hai portato la macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto