Anche io volevo farla GTA con i pezzi Helvetia quando avevo la 156!! L'Helvetia è un ottima ditta!Prenderò solo i paraurti,sempre della helvetia perchè non hanno bisogno degli allargamenti... anche se mi dispiace... sarebbe stata bella larga come il Gta.
Io le Gta le ho su adesso,quelle di concorrenza e sono più larghe delle originali,puoi vedere le foto nel garage 156 replica gta. seguono abbastanza la linea,ma ci ho lavorato un mese per farcele stare...
ciao cuoresportivo,le foto sono nel garage del club...se cerchi 156 jts replica gta. per quanto riguarda la qualità dell'helvetia,beh spero che almeno i paraurti siano fatti meglio delle minigonne... Ho dovuto adattarle completamente,e meno male che sono in vetroresina,così si lavora meglio...
Ciao a tutti!, sono contento che ci sia questa discussione, perchè anche io sulla mia 156 2.4 jtd dell 99 vorrei mettere su i paraurti della gta.. vorrei un consiglio da voi, quale marca prendere in considerazione, se conviene in vetroresina( mi hanno detto che si rompono solo a guardarli) opppure in plastica, magari non originali. Potete consigliarmi un negozio che ha un sito, dove posso contattarlo? Ragazzi grazie..