Modanatura 156 GTA su 156 di serie....Si può fare??

intanto Buongiorno a tutti! Caro blade, mi si è presentata un occasione da paura! paraurti originali alfa gta usati, dello stesso colore della mia auto con le gonnelline, e gli specchietti! a quanto? 800 euro.. se tutto va bene li prendo. questo conoscente è un corridore, ne ha 2 di gta! Mi ha riferito che i parautri che mi ha fatto vedere tramite foto, vanno benissimo per tutte le 156.. Io devo saperlo con certezza!!! Epoi avrei il problema della spedizione, da Milano deve arrivare il pacco a Fermo, nelle Marche.. Appena ne so qualcosa di piu ve lo faccio sapere, andro ancha all alfa romeo..

I paraurti vanno bene come attacchi,questo senza dubbio,quello che troverai fuori quota è la larghezza del paraurti che vicino il passaruota sporge per la parte allargata mancante. per il resto potresti montare degli allargamenti. Magari si riesce a nasconderli con un buon lavoro.
 
Riferimento: Re: Modanatura 156 GTA su 156 di serie....Si può fare??

la mia auto e bella che assemblata, tutta con parti originali gta, dai paraurti, ai parafanghi, alle minigonne... :):)una bella e costosa soddisfazione