Modanature porte

Visualizza allegato 187245 Prendi questa guarnizione e la tiri fuori,ti varrà via anche quella pelosetta all interno,poi noterai che questa guarnizione va fino a dentro lo sportello per qualche centimetro,una volta fatto questo sbircia e vedrai 3 viti

Ottimo grazie, io in realtà volevo provare a riallineare la modanatura perché è leggermente più bassa rispetto a quella posteriore
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ecco le viti! Un grazie a Diabolik78 per il suggerimento[emoji16]
IMG_1390.jpg

Si vede persino dalla sede delle viti quanto era più in basso la modanatura [emoji2957]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e Diabolik78
Ecco le viti! Un grazie a Diabolik78 per il suggerimento[emoji16]
Visualizza allegato 187268
Si vede persino dalla sede delle viti quanto era più in basso la modanatura [emoji2957]
Da questo 2 domande mi sorgono spontanee.... Perché cazzo gli operai di uno stabilimento moderno quale Cassino non prestano attenzione al montaggio? Perché cazzo il controllo di qualità non presta attenzione a questi dettagli molto importanti in questa fascia di prezzo ? E perché allora la modanatura. Della mia porta posteriore sinistra nella parte superiore si muove un po'?
 
  • Like
Reactions: centoos e pandino
Da questo 2 domande mi sorgono spontanee.... Perché cazzo gli operai di uno stabilimento moderno quale Cassino non prestano attenzione al montaggio? Perché cazzo il controllo di qualità non presta attenzione a questi dettagli molto importanti in questa fascia di prezzo ? E perché allora la modanatura. Della mia porta posteriore sinistra nella parte superiore si muove un po'?
...perché per costruire una macchina 'premium', non bastano ingegneri e materiali 'premium', ma servono anche gli operai ' premium' ...ovvero la formazione, addestramento, motivazione di questi ultimi !!!!
 
A dire il vero non so se è sempre stata così, poco tempo fa una macchina davanti a me perse un pezzo e lo presi io sulla carrozzeria, sentii un bel botto, ma non ho trovato il punto di impatto, neanche un graffio, potrebbe essere stato quello, visto che la macchina l’ho presa nuova un anno fa, penso che me ne sarei accorto prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto