Modanature sportelli alfa 147

Si è un furto, infatti l'Alfa Romeo il sottoscritto non lo vedrà mai più. Non ho neanche una foto della mia macchina, se non hai fretta però appena posso provvedo...

Mentre scrivevo il post precedente non avevo pensato che, avendo partecipato al raduno nazionale, qualche foto in realtà ce l'ho!
Eccole qui, sperando che possano essere soddisfacenti:

placeholder.png

--
placeholder.png

--
placeholder.png

--
placeholder.png


Dovresti notare che le mie non sono perfettamente dritte, il motivo è dovuto al fatto che in seguito all'installazione ho dovuto registrare gli sportelli...e questo è il risultato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le foto!
l'effetto estetico mi sembra molto ben riuscito...anzi, snelliscono la fiancata e la rendono molto filante. Inoltre, si evita di avere la finacata massacrata!
Le monterò subito!!!!
 
Ti dirò la verita, non essendo molto diffuse queste modanature, all'inizio possono anche darti una cattiva impressione, esteticamente parlando, ma farci l'occhio non è un problema...
Per quanto riguarda le sportellate, beh....non esiste niente di meglio!
 
Per quanto riguarda le sportellate, beh....non esiste niente di meglio!

Aiutano ma purtroppo non c'è soluzione legale per gli impediti che ti prendono a sportellate l'auto...
 
Aiutano ma purtroppo non c'è soluzione legale per gli impediti che ti prendono a sportellate l'auto...

Potrebbero esserci ma il gioco non vale la candela, tanto vale risolversela da soli facendo anche un pò di prevenzione (e a tal proposito queste modanature sono di grandissimo aiuto, mi sono servite anche per un lieve tamponamento...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente ho montato le fasce laterali, la linea della 147 è bellissima ma le nostre fiancate sembrano fatte apposta per essere massacrate...le ho montate da solo tirando uno spago per avere un riferiemento:
 

Allegati

  • 147_1.jpg
    147_1.jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 194