Modanature vano motore

io anche volevo mettere il tappo in alluminio però non hai che te lo portino via non avendo serratura di chiusura ?
Nemmeno l'originale in plastica ha la chiusura, è lo sportello che si chiude automaticamente con la macchina.
 
Quindi il serbatoio ha la chiusura centralizata?
Nemmeno l'originale in plastica ha la chiusura, è lo sportello che si chiude automaticamente con la macchina.
 
Io ce l'ho da più di un anno, è solo un vezzo, non lo vede nessuno🤣🤣...sembrano 100 euro buttate ma è proprio bello👍
si io l'avevo visto a qualcosina di meno, ma avevo paura me lo fregassero per quello ero frenato 🙈
 
Modanature montate :) Ho anche ricreato gli adesivi degli anabbaglianti che sulla QV sono attaccati sulle modanature. Per chi fosse interessato posso fornire file PDF da stampare, ovviamente gratis a beneficio del forum ;) (stampare con stampante laser, coprire con nastro trasparente per impermeabilizzare e biadesivo dietro).
Se volete si possono anche acquistare:
Targhetta Anabbaglianti 1% 12856480 2,37€
Targhetta 12856480 9,09€ ( Triangolo giallo con Ventola ) chiedo scusa ma non trovo cosa sia o come si chiami 😅
Targhetta 50545279 2,49€ scegliere il proprio allestimento per il mercato :ITALIA/CENTRO EUROPA
 
Ciao, le ho ordinate anche io oggi, arrivano massimo giovedì e nel weekend dovrei montarle! Grazie a tutti per info e codici!
Ciao
 
  • Like
Reactions: andrea_m
Pubblicità - Continua a leggere sotto