Sarà fatto.....oggi ero con la moto quindi nn era possibile trasportare materialeFateci vedere le foto poi!
Penso sia facilissimo....basta appoggiarli per bene e mettere i bottoni di fissaggio....ma ciò che mi chiedo io....perché i barboni di Alfa li mettono solo su 85mila euro di macchina? Voglio capire sulle versioni base...ma sulla veloce che costa più di 50mila....cosa costa metterli che costano poco? Io ste economie non le capisco su un'auto del genere...sembrano cazzate ma fanno apparire il vano motore molto più pulito ordinato e rifinito senza tubi vari a vista....Modanature prese sono in macchina domani vediamo di montarle appena posso posto delle foto
Nn saprei infatti una macchina di questa categoria dovrebbe essere super rifinitaPenso sia facilissimo....basta appoggiarli per bene e mettere i bottoni di fissaggio....ma ciò che mi chiedo io....perché i barboni di Alfa li mettono solo su 85mila euro di macchina? Voglio capire sulle versioni base...ma sulla veloce che costa più di 50mila....cosa costa metterli che costano poco? Io ste economie non le capisco su un'auto del genere...sembrano cazzate ma fanno apparire il vano motore molto più pulito ordinato e rifinito senza tubi vari a vista....
3 modanature di merda che costeranno a loro si è no 20 euro...e le mettono solo sulla quadrifoglio..... e sulle altre versioni? Capisco base ripeto...ma già la super o almeno la veloce dovevano averle....si perdono in cazzateNn saprei infatti una macchina di questa categoria dovrebbe essere super rifinita
Infatti perdersi nelle cazzate e molto più semplice che perdete qualche minuto in più nel progettare una cosa3 modanature di merda che costeranno a loro si è no 20 euro...e le mettono solo sulla quadrifoglio..... e sulle altre versioni? Capisco base ripeto...ma già la super o almeno la veloce dovevano averle....si perdono in cazzate
Ma neanche progettare....lo hanno già fatto....solo risparmiare non montandoloInfatti perdersi nelle cazzate e molto più semplice che perdete qualche minuto in più nel progettare una cosa
Si infatti era solo da montare eh al massimo spalmare quei 20 euro su qualcosa.....vabbe l importante è abbellire la Giulia per conto nostroMa neanche progettare....lo hanno già fatto....solo risparmiare non montandolo