Modanature vano motore

Eh sì con poco hai un vano motore più ordinato ed elegante
Veramente! é vero che sotto il cofano ci guardo solo io o eventualmente il meccanico, ma anche solo per libidine personale ne vale la pena, un effetto completamente diverso!

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Eh sì con poco hai un vano motore più ordinato ed elegante
No perché c'era qualcuno che anche qui diceva eh ma Mercedes ecc sono così postando Delle foto dei vani motore....quindi non mi sbagliavo....come vedi anche tu....ha tutto un altro impatto avoglia a parlare....il motore vedi bello preciso ....e davanti tutto chiuso senza vedere i supporti fanali...le cerniere con i cavi....i bulloni che reggono il paraurti ecc....molto meglio....nel montaggio si mette prima la fascia centrale e poi le 2 laterali vero?

• Like
Reactions: kormrider
Si chiude bene il cofano? Bisogna solo applicarle sopra e basta? Molto belle le voglio :D

No perché c'era qualcuno che anche qui diceva eh ma Mercedes ecc sono così postando Delle foto dei vani motore....quindi non mi sbagliavo....come vedi anche tu....ha tutto un altro impatto avoglia a parlare....il motore vedi bello preciso ....e davanti tutto chiuso senza vedere i supporti fanali...le cerniere con i cavi....i bulloni che reggono il paraurti ecc....molto meglio....nel montaggio si mette prima la fascia centrale e poi le 2 laterali vero?
Metti prima tutto appoggiato poi incastri i tre elementi tra di loro e poi uno alla volta metti i bottoni......rimarranno due buchi aperti ai lati uno a destra e uno a sinistra quelli nn si possono mettere perché nn vi e la lamiera dietro ma nn creano nessun problema

• Like
Reactions: Piezio77
Metti prima tutto appoggiato poi incastri i tre elementi tra di loro e poi uno alla volta metti i bottoni......rimarranno due buchi aperti ai lati uno a destra e uno a sinistra quelli nn si possono mettere perché nn vi e la lamiera dietro ma nn creano nessun problema

Lavoro eccellente, complimenti e grazie per le foto! Quindi i bottoni vanno nei fori già esistenti?

• Like
Sisi, le voglio anch'io! Prima però deve arrivare la Giulia, poi prima ho già in mente diverse cose più visibili, tipo tasto accensione rosso, ma sicuro prima o poi ci vanno pure queste!

• Like
X