Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

Foto...!!! :):):)
CIMG3286.JPG
CIMG3285.JPG
 

Allegati

  • CIMG3286.JPG
    CIMG3286.JPG
    92.4 KB · Visualizzazioni: 630
  • CIMG3285.JPG
    CIMG3285.JPG
    111.9 KB · Visualizzazioni: 519
Ragazzi, mi interesserebbe sapere quali sono le dimensioni del tubo da mettere nel tunnel
 
Ci va un tubo fatto a posta per passre nel tunnel..che però non vendono km ricambio..lo vendono assieme al tunnel della versione distinctive... e poi non è necessario..anche senza tubo arriva aria..ho messo anche io da poco la bocchetta post.
 

Allegati

  • 14072008(008).jpg
    14072008(008).jpg
    129.5 KB · Visualizzazioni: 411
complimenti per il lavoro svolto e per le foto che rendono in pieno l'idea!
 
Si lo so che l'aria arriva, io per adesso ho sempicemente tolto il tappo. Cmq il tunnel si gela/scalda eccessivamente e ci sono molte dispersioni. In oltre eventuale sprorcizia polvere che si deposita nel tunnel viene mandata verso i passeggeri. So che il ricambio si puo' comprare solo abbinato al tunnel. Per questo volevo sapere da qualcuno che ce l'aveva le dimensioni per poterne adattare un altro senza dover smontare preventivamente il tutto.
 
smonta il tunnel...e vedi da dove arriva l aria...poi prendi un tubo che ci stia piu o meno..non e un problema il diametro perche puoi metterlo anche piu grosso o piccolo tanto l aria ci passa ugualmente....:blink:.
 
smonta il tunnel...e vedi da dove arriva l aria...poi prendi un tubo che ci stia piu o meno..non e un problema il diametro perche puoi metterlo anche piu grosso o piccolo tanto l aria ci passa ugualmente....:blink:.

eheh era esattamente quello che volevo evitare di fare... :p

Grossomodo il diametro quant'è?
 
il tubo della bocchetta e 7 cm circa di diametro...anche il tubo sara cosi...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto