Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

Ragazzi, domanda stupidissima ma essenziale, visto che la modifica mi piace, dove trovo e quanto costa una bocchetta da sostituire al porta oggetti?:decoccio:
 
io ne ho una in piu se vuoi...cerca nella sezione vendo...ho messo le foto e tutto quello che serve....
 
io ne ho una in piu se vuoi...cerca nella sezione vendo...ho messo le foto e tutto quello che serve....
si sono interessato, ti ho anche inviato un messaggio personale non potendo ancora postare nel mercatino, xò c'è un ragazzo che te l'ha chiesta prima di me.
Leggi il messaggio e fammi sapere!
A presto :decoccio:
 
ciao, gentilmente vorrei sapere anch'io dove posso andare per comprare la bocchetta...altrimenti in concessionario alfa ti vendono bocchetta piu tubo giusto? prezzi? scusate la mia inesperienza a riguardo
 
in qualsisi centro ribcambi alfa vendono la bocchetta..sulle 40 euro..solo il tubo non lo vendono..dovresti comprare tutto il tunnel della versione distinctive x avere il tubo..
 
40 euro...che ladri!! a meno da qualche altra parte dici che la trovo? quindi mi consigliate di lasciar perdere il tubo completo(prezzo?) e di prendere solo la bocchetta? comunque la bocchetta se non ci sono persone dietro si puo chiudere con la rotellina vero? grazie ancora!
 
La bocchetta la puoi chiudere.
Come ti hanno già detto, o compri solo la bocchetta o compri tutto il tunnel completo (diverse centinaia di €!).
Nel caso optaso di comprare il tunnel intero, ti consiglierei di prebndere già quello predisposto per il montaggio del bracciolo.
Ma provare ad andare in uno sfascio! Tutte le Serie 0 avevano di serie la bocchetta posteriore e il tubo!
 
fatto ho montato la bocchetta spesa totale 42 euro ed e' venuto benissimo!! ci sta proprio a pennello!!! grazie della dritta!!!
 
Salve a tutti....anche io ho una 147 progressive,aveva il portabicchiere e gli ho messo la bocchetta posteriore,però all'interno ho fatto passare il suo tubo originale,con tanto di rivetti e tenute,sennò è inutile fare il lavoro,e poi vuoi mettere quanta aria esce in più se gli metti il suo tubo? volendo posso postare delle foto.
ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto