Modifica Climatizzatore Giulietta: Modalità Auto senza AC accesa. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco questo mi fa piacere :D pero a te continua a nn memorizzare l ultimo stato giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

beh non sempre....diciamo il 5% delle volte......
comunque se lo spengo il 100% delle volte rimane spento.......

Stasera, dopo parecchi giorni che l'ho tenuto spento, ho deciso di accenderlo. Ci ho fatto 30km acceso, poi ho spento la macchina per 10min. Quando sono ritornato, ho riacceso e si è acceso anche il clima...mah! O è ad apprendimento rapido, o qualcosa non mi torna...

P.S.: anche a me la ventola è intelligente quanto quella di Gialdo e alfista_CC...

eh eh.....
se spegni l'auto con il clima acceso , quando giri nuovamente il quadro dovrebbe accendersi
di default anche il clima.......
 
Stasera, dopo parecchi giorni che l'ho tenuto spento, ho deciso di accenderlo. Ci ho fatto 30km acceso, poi ho spento la macchina per 10min. Quando sono ritornato, ho riacceso e si è acceso anche il clima...mah! O è ad apprendimento rapido, o qualcosa non mi torna...

P.S.: anche a me la ventola è intelligente quanto quella di Gialdo e alfista_CC...
Se hai spento la macchina col il compressore ac acceso è normale che quando la riaccendi rimane attivo ac..ha memorizzato l ultimo stato come deve essere

beh non sempre....diciamo il 5% delle volte......
comunque se lo spengo il 100% delle volte rimane spento.......



eh eh.....
se spegni l'auto con il clima acceso , quando giri nuovamente il quadro dovrebbe accendersi
di default anche il clima.......

Ma se ti rimane spento il clima l ultimo stato lo ha memorizzato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Se hai spento la macchina col il compressore ac acceso è normale che quando la riaccendi rimane attivo ac..ha memorizzato l ultimo stato come deve essere



Ma se ti rimane spento il clima l ultimo stato lo ha memorizzato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si ...si...
per chiarezza :
acceso prima di spegnere l'auto->acceso quando accendi l'auto
spento prima di spegnere l'auto->spento anche quando riaccendi l'auto
quello che non memorizza (a volte) sono le temperature impostate al momento dello spegnimeto.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ...si...
per chiarezza :
acceso prima di spegnere l'auto->acceso quando accendi l'auto
spento prima di spegnere l'auto->spento anche quando riaccendi l'auto
quello che non memorizza (a volte) sono le temperature impostate al momento dello spegnimeto.....

Ah ok capito...allora si questo e strano la mia da quando l ho comprata è sempre a 21..e in un anno e mezzo è rimasto sempre cosi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Alfista fai una prova.....
poco prima di spegnerlo prova a mettere la temp. a 18 o 19 °C e vedi alla riaccensione.....
fallo più volte........
perchè se lo lascio a temperature costanti , rimane a temperature costanti 20->20,21->21...etc,etc
 
Alfista fai una prova.....
poco prima di spegnerlo prova a mettere la temp. a 18 o 19 °C e vedi alla riaccensione.....
fallo più volte........
perchè se lo lascio a temperature costanti , rimane a temperature costanti 20->20,21->21...etc,etc

Ok domani provo..mattina la lascio a 18 e tardo pomeriggio la riprendo.
Nn ho capito che significa se la lasci a temperature costanti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giusto una precisazione: quando dico "spengo la macchina col clima acceso, e all'accensione lo ritrovo acceso", ecc... mi riferisco a tutto l'impianto di climatizzazione, non all'aria condizionata (A/C). Potete rileggere tutti i miei post in questo thread, quando parlo di "clima" mi riferisco a tutto l'impianto di climatizzazione, MAI allo stato del solo led A/C. ;)
 
Giusto una precisazione: quando dico "spengo la macchina col clima acceso, e all'accensione lo ritrovo acceso", ecc... mi riferisco a tutto l'impianto di climatizzazione, non all'aria condizionata (A/C). Potete rileggere tutti i miei post in questo thread, quando parlo di "clima" mi riferisco a tutto l'impianto di climatizzazione, MAI allo stato del solo led A/C. ;)

E la stessa cosa...se spegni la macchina con lq console accesa...all accensione DEVE rimanere accesa.....se la console è spenta deve rimanere spenta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ok domani provo..mattina la lascio a 18 e tardo pomeriggio la riprendo.
Nn ho capito che significa se la lasci a temperature costanti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si mi sono espresso male.....
intendevo costanti nel tempo....se lascio per tanto tempo a 21°C senza mai modificare la temp.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
si mi sono espresso male.....
intendevo costanti nel tempo....se lascio per tanto tempo a 21°C senza mai modificare la temp.....

allora stamattina prima di spegnere la macchina ho messo a 16..poco fa l'ho presa e si è acceso a 16....ora ho messo a 17 e nel tardo pomeriggio ti dico,,,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X