Modifica Climatizzatore Giulietta: Modalità Auto senza AC accesa. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se spegni il clima e poi la macchina alla succesiva riaccensione resta spento e si resetta...memorizza solo la temperatura precedentemente impostata.
Se spegni la macchina e lasci il clima acceso alla riaccensione della vettura il clima resta acceso e tiene memorizzata la temperatura precedentemente impostata....l'ultima domanda non l'ho capita, scusa :p

si effettivamente sono stato un pò criptico.....
intendevo se accendi il clima con il tasto utilizzato per spegnere ....l'impianto non parte con la funzione AUTO impostata giusto ??

No se l'AUTO non era attivo già da prima...in caso contrario si!!!

Ragazzi, potete confermarmi il comportamento del clima in AUTO rispetto all'accensione/spegnimento della macchina?

Spengo la macchina con clima acceso in auto, alla riaccensione che succede?
Spengo la macchina con clima spento, alla riaccensione che succede?
Spengo la macchina con clima acceso in manuale, alla riaccensione che succede?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, potete confermarmi il comportamento del clima in AUTO rispetto all'accensione/spegnimento della macchina?

Spengo la macchina con clima acceso in auto, alla riaccensione che succede?
Spengo la macchina con clima spento, alla riaccensione che succede?
Spengo la macchina con clima acceso in manuale, alla riaccensione che succede?

Se leggi poco prima c'è scritto!Nei post appena precedenti :SuSu:

Avevo letto infatti... è che mi pare di aver notato che, a clima lasciato acceso prima di spegnere la macchina, alla riaccensione della stessa il clima resta spento. Ti risulta?

No...appena riaccendi se l'hai lasciato acceso ti riparte con gli stessi gradi impostati, ma col semi-automatico...

Avevo letto infatti... è che mi pare di aver notato che, a clima lasciato acceso prima di spegnere la macchina, alla riaccensione della stessa il clima resta spento. Ti risulta?

difatti io lo chiedevo perchè delle volte risulta avere una spiccata personalità......:p

Guarda và a periodi.....
A volte capita che : spengo l'auto con clima acceso...riaccendo e lui è spento.....
Spengo l'auto con clima spento...e riaccendo e parte.....
imposto una temperatura e quando riaccendo lui ne ha una diversa....

Guarda và a periodi.....
A volte capita che : spengo l'auto con clima acceso...riaccendo e lui è spento.....
Spengo l'auto con clima spento...e riaccendo e parte.....
imposto una temperatura e quando riaccendo lui ne ha una diversa....
Che ci sia qualche problema alla centralina? Bug software, ecc...? ricorda un po' il problema del DNA nell'altro thread. Non so bene quale debba essere il comportamento corretto, a rigor di logica dovrebbe rimanere così come era prima di spegnerlo:

SPENTO -> SPENTO
ACCESO AUTO -> ACCESO AUTO
ACCESO MAN -> ACCESO MAN

Stesso ovviamente dicasi per le temperature.

Attendiamo lumi da ttg! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X