Modifica estetica terminale alfa 156

Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

ok
ricevuto.
:decoccio:
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

fabio da come lo avevi scritto pensavo non si regolassero proprio nemmeno in altezza... si anche i miei si regolano solo in altezza e non orizzontalmente... .: sgrat :.
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

Zeroma ha detto:
fabio da come lo avevi scritto pensavo non si regolassero proprio nemmeno in altezza... si anche i miei si regolano solo in altezza e non orizzontalmente... .: sgrat :.

mi sembra di vedere, infatti, che anche la tua è una progression (se non erro)....quindi nessuna regolazione orizzontale neanche per te :mecry:
:decoccio:
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

Ciao Fabio!
Non ti preoccupare per il copri terminale.
I poggia testa non sono regolabili orizzontalmente neanche su 147 distincitve full optional come la mia.
Forse sulle 159 si sono svegliati e hanno introdotto questa possibilità.
:fragend013:
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

J.Kay ha detto:
Ciao Fabio!
Non ti preoccupare per il copri terminale.
I poggia testa non sono regolabili orizzontalmente neanche su 147 distincitve full optional come la mia.
Forse sulle 159 si sono svegliati e hanno introdotto questa possibilità.
:fragend013:
: dannaz :
secondo me, almeno con la giugiaro potevano pensarci : dannaz :

P.S. ti ho scritto in PM in merito agli adesivi

:decoccio:
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

Sulla 164 li facevano regolabili.
Su questa non mi sembra, ma devo verificare. Io ho gli interni MOMO.
Comunque concordo con 156 Sportwagon sul fatto che se uno non sa rispondere non ha nessuna utilità che lo scriva.
ciao
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

Per gli appoggiatesta... fortunato! Sulla spider nemmeno in altezza li posso regolare! .:crepap:.
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

fabietto.... :decoccio:

anche i miei sono regolabili solo in altezza... un particolare che hanno trascurato ultimamente!!! :mecry:

e stai calmo :lachen001: ..sono io che ho visto 100 volte questo topic senza mai degnarti di una risposta pappa.:....tanto la macchina è uguale :lovekop: e avevo dei problemi con il computer del lavoro :aktion060: !!!


:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

Marco77to ha detto:
fabietto.... :decoccio:

anche i miei sono regolabili solo in altezza... un particolare che hanno trascurato ultimamente!!! :mecry:

e stai calmo :lachen001: ..sono io che ho visto 100 volte questo topic senza mai degnarti di una risposta pappa.:....tanto la macchina è uguale :lovekop: e avevo dei problemi con il computer del lavoro :aktion060: !!!


:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2 quesiti sulla 156. consigli

Confermo. Regolabili solo in altezza anche in quelli in pelle.
Che :aktion082:...
Comunque mi accorgo sempre più che il livello di finitura tra la mia macchina attuale e la mia precedente 164 è calato di molto...