io credo che i filtri a pannello siano il miglior compromesso, ma il sound non ne guadagna...se sei interessato al sound i "migliori" sono quelli a cono...già il cda è più silenzioso proprio perchè "chiuso" in una scatola di carbonio.
1200 euro per uno scarico completo immagino, mettendo solo un terminale spenderai sul 300/400 euro...e il sound ne guadagna lo stesso!!! :grinser002:
per lucaracing: l'erogazione era migliore dappertutto...ma i risultati migliori erano ai bassi giri.... hai medi saliva normalmente e superati i 3500 giri cambiava "voce" e allungava fino a 4700 giri!!!!
credimi aveva un rombo che non sembrava un diesel!!!davvero godurioso!!!!certo non è solo per il cda...la rimappatura ha fatto la sua parte...
ma posso dirti che ero pienamente soddisfatto di quel filtro!!!!uniche note dolenti: il prezzo(200 euro):smiley_001: e il rumore al minimo...davvero sembrava un trattore!!!!
per quanto riguarda la vistosità, posso dirti che sulla 147 è posizionato basso, sotto la batteria(che fatica montarlo) e a lavoro terminato quasi non si vedeva....certo che se ce l'hai in alto vicino al motore si vede parecchio!!!ma le fdo difficilmente ti aprono il cofano...e nemmeno alla revisione mi hanno detto niente!!!