Modifica Intensità DRL

DmatteJ

Alfista principiante
5 Agosto 2020
32
8
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 150 cv <Veloce>
Altre Auto
Golf V GTI Edition 30
Buonasera a tutti.
Non ho trovato niente a riguardo sul form.
Ecco il quesito: è possibile tramite VAG (quando avevo l'Edition 30 si chiamava così) fare in modo che anche quando accendo gli anabbaglianti, l'intensità delle DRL rimangono ad intensità forte?
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non credo propio si possa fare probabilmente c’è qualche sistema che cala la corrente che arriva ai led quando si accende fari comunque sconsiglio di usare i diurni alla massima potenza perché alla lunga si bruciano i led o la centralina del led per le temperature elevate che salgono alla massima potenza e un farò costa sui 500 euro!! Ti consiglio di disattivare i fari diurni e usare i fari quando servono e non tenerli sempre accesi...

Non credo propio si possa fare probabilmente c’è qualche sistema che cala la corrente che arriva ai led quando si accende fari comunque sconsiglio di usare i diurni alla massima potenza perché alla lunga si bruciano i led o la centralina del led per le temperature elevate che salgono alla massima potenza e un farò costa sui 500 euro!! Ti consiglio di disattivare i fari diurni e usare i fari quando servono e non tenerli sempre accesi...
Si, lo fa praticamente su tutte questo giochino, ad esempio sulla Polo lo faceva e all'accensione degli anabbaglianti calava l'intensità. Che sia giusto o meno a me e al mio amico non interessava e tramite una codifica da VAG alzammo l'intensità, un gioco da 5 minuti nemmeno.
I DRL sono troppo belli, accetto il consiglio, ma i miei non riesco a spengerli!

Anche a me interessava agire sui led anteriori, ma in modo da farli accendere al posto dei fanali bassi quando apro l auto.
Perché secondo me sarebbe molto più bello led Rossi dietro e led Bianchi avanti..

X